Oltre ad essere una donna elegante e a sfoggiare look perfetti in ogni occasione, Meghan Markle mostra sempre una forma invidiabile. Anche prima di conoscere il principe Harry, quando era ancora un'attrice e non indossava cappellini e abiti pastello, la Markle appariva sullo schermo e sui red carpet un fisico da urlo. Sembra che il merito della sua forma perfetta derivi da una dieta costante e da un'alimentazione corretta e che, da quando è arrivata a corte, la neo principessa abbia contagiato anche Harry, il quale ha scelto di seguire un regime alimentare controllato e salutare.

Quando era ancora a Los Angeles e recitava nel telefilm "Suits" Meghan Markle aveva anche un sito online, un blog in cui consigliava ai lettori una serie di ricette salutari da provare per tenersi in forma. Quella di Meghan non è un'ossessione per la linea, le sue scelte alimentari derivano più da una volontà di mantenere il fisico in salute con cibi ricchi di fibre, grassi buoni, vitamine e sali minerali. Meghan non è totalmente vegana o vegetariana ma a giudicare dalle scelte alimentari è una vera e propria simpatizzante, dato che nella sua dieta c'è una presenza massiccia di frutta e verdura mentre la carne è ridotta all'osso.

Cosa mangia Meghan Markle per mantenere la forma fisica? Sembra che la mogliettina di Harry utilizzi spesso nei suoi piatti frutta secca e frutta fresca di stagione, il caffè è bandito dalla dieta e a colazione beve solo frullati e succhi di frutta fresca che danno il giusto apporto di vitamine e sali minerali al corpo. Ogni giorno beve due litri d'acqua e al posto del classico tè delle cinque con latte sorseggia tè kombucha, un infuso a base di tè con probiotici che migliorano la salute dell'intestino. Come dessert si concede poi solo piccole quantità di cioccolato fondente senza latte e pudding con frutta secca.