983 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sulla bocca indica generosità, sul mento tenacia: il significato simbolico di ogni neo

I nei sono di tratti distintivi del nostro viso e del nostro corpo. Secondo l’astrologia cinese, la loro posizione denota una particolare peculiarità caratteriale. Scopriamo cosa dicono di noi i nostri nei.
A cura di Valeria Paglionico
983 CONDIVISIONI
Immagine

I nei sono dei dettagli che rendono unico il viso o il corpo di una persona. Non a tutti piacciono, soprattutto quando sono grossi e a vista ma possono essere trasformati in un tratto distintivo estremamente sexy, come hanno dimostrato Marylin Monroe e Cindy Crawford, che li hanno resi il punto di forza del loro fascino. Avere mai pensato che ogni neo potesse avere un significato preciso? Secondo l’astrologia cinese può succedere. Quest’ultima ha infatti creato una “mappa di nei” con cui si possono capire le proprie attitudini e alcuni tratti della personalità che si erano sempre ignorati. Scopriamo in che modo i nei influenzano la nostra vita.

Labbra – Non di rado capita di avere dei nei nella zona della bocca. Chi ne ha uno sull’angolo è generoso ed ama i piaceri della vita, come il buon cibo. Chi invece ne ha uno sul labbro inferiore sarà sicuramente un buon genitore.

Seno – Il seno è un simbolo di fertilità e nutrimento e di conseguenza avere un neo in questa parte del corpo significa che si raggiungeranno posizioni di successo nella società.

Naso – Avere un neo sul naso denota una gran fortuna negli affari, ma se è posizionato sulla punta significa instabilità e problemi nelle relazioni. Chi ne ha uno sul dorso ha invece una forte attitudine al lavoro.

Occhi – Chi ha un neo sulla palpebra, appena sotto le sopracciglia gode di ottima salute. Quando invece lo si ha sopra il sopracciglio probabilmente si avrà una vita fortunata dal punto di vista economico, con dei continui afflussi di denaro.
Collo – Il collo è quella parte del corpo che unisce testa e corpo, quindi spirito e fisico. Un neo in questo punto interrompe il flusso di energia e denota delusione. Quando si trova al centro del collo sottintende un carattere ribelle che crea problemi.

Glutei – Anche i glutei, soprattutto se particolarmente sviluppati, sono un simbolo di fertilità. Un neo in questa zona svela generosità, buona reputazione e una tendenza ad aiutare gli altri.

Guancia – I nei sulla guancia indicano solitudine e difficoltà nel crearsi una famiglia. Allo stesso tempo simboleggiano anche la propensione a qualche acciacco fisico, soprattutto quando sono posizionati nella piega di un sorriso.

Mento – I nei sul mento rivelano tenacia, determinazione, testardaggine e un desiderio di sperimentare continui cambiamenti nella propria vita. Inoltre, chi ha una piccola macchia proprio in questa parte del corpo ama profondamente i viaggi.

Fronte – Un neo sulla fronte indica che si hanno di problemi ad affermare la propria autorità. Quando è posizionato sul lato significa che si è dotati di molta energia.

Schiena – I nei sulla schiena hanno un significato molto particolare. Averli infatti denota una grande propensione al lavoro e al successo professionale.

Orecchio – Le orecchio sono un simbolo del proprio carattere, quindi un neo in questa posizione è simbolo di una buona personalità. Quando lo si ha all’interno dell’orecchio significa lunga vita; sulla parte alta simboleggia intelligenza e su entrambe le orecchie indica che si avrà una vita agiata.

Mano – In molti hanno i nei sulle mani. Questi hanno un significato ben preciso, svelano infatti grandi abilità in qualsiasi campo e quindi grosse entrate di denaro.

983 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views