3.133 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Subisce una pericolosa operazione in gravidanza per salvare i suoi tre gemelli

Eilah, Erin e Elsie sono tre gemelli e sono nati da pochi giorni. Durante la gravidanza hanno sofferto della sindrome da trasfusione feto-fetale e la mamma Laura ha dovuto subire un pericoloso intervento con il laser.
A cura di Valeria Paglionico
3.133 CONDIVISIONI
Immagine

Eilah, Erin e Elsie sono tre gemelli nati da pochissimo, figli di Laura Slinger, 26 anni, e Martyn Halliwell, 29 anni. La coppia vive vicino a Burnley, nel Lancashire, e sono stati entusiasti quando hanno scoperto di aspettare ben 3 gemelli. Presto i tre piccoli hanno cominciato ad avere dei problemi. Quando ancora si trovavano nel grembo materno, i medici gli hanno diagnosticato la cosiddetta sindrome da trasfusione feto-fetale. Si presenta spesso in caso di gravidanza gemellare e provoca un’alterazione della circolazione fetale, distribuendo in maniera inadeguata il sangue tra i gemelli. Ciò significa che i tre bambini rischiavano di morire prima di essere nati.

La donna ha accettato di subire un difficile intervento con laser mentre era in attesa ed ha cercato di salvare tutti i suoi  piccoli. “Eravamo preoccupati per l'operazione perché sapevamo che sarebbe potuta essere fatale per i bambini, ma allo stesso tempo non avevamo altra scelta. Abbiamo cercato di salvare le loro vite”, ha dichiarato la mamma Laura. Grazie all’abilità dei chirurgi, l’operazione è andata bene e i gemellini sono nati. Sono piccoli e pesano poco, ma sono tutti e tre perfettamente in salute. Elsie è la più piccola del gruppo, tanto che si prospettava che dovesse rimanere in ospedale per qualche mese. Incredibilmente, però, la piccola ha reagito con tanta forza da essere riuscita ad essere portata a casa il giorno della vigilia di Natale. La famiglia ha passato dunque le sue prime feste a casa, insieme a tutti i parenti più cari.

3.133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views