Ieri sera è andato in scena a Shanghai l'attesissimo Victoria's Secret Fashion Show, uno degli eventi più seguiti nel mondo della moda durante il quale il noto brand di lingerie presenta le sue nuove collezioni. Ad attirare l'attenzioni dei media non potevano che essere le splendide modelle che hanno calcato la passerella, da Bella Hadid in versione dea a Candice Swanepoel, tornata in perfetta forma dopo essere diventata mamma, fino ad arrivare a Lais Ribeiro che ha sfoggiato il Fantasy Bra. Anche l'angelo Stella Maxwell è stata capace di infiammare il catwalk, rendendo orgoglioso la fidanzata Kristen Stewart.

Chi è Stella Maxwell

Stella Maxwell è nata a Bruxelles nel 1990 da Stella Maynes e il diplomatico Maurice Maxwell. A partire dai 13 anni, si è trasferita con la famiglia a Canberra, in Australia, e un anno dopo a Wellington, in Nuova Zelanda, dove si è diplomata. E' proprio mentre frequentava l'Università di Otago che è stata scoperta, dando inizio alla sua carriera di modella. E' stata testimonial di marchi come Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, ha conquistato moltissime copertine e a partire dal 2014 ha sfilato per Victoria's Secret, diventando angelo l'anno successivo. E' stata eletta donna più bella del mondo dalla rivista Maxim nel 2016, è diventata ambasciatrice di Max Factor insieme alla collega Candice Swanepoel e continua a prestare il suo volto ad alcuni brand di fama internazionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con Miley Cyrus nel 2015 e oggi sta con Kristen Stewart, l'attrice hollywoodiana che ha perso la testa per la sua sensualità.

La storia d'amore con Kristen Stewart

Kristen Stewart e Stella Maxwell sono una delle coppie più seguite del momento, si sono conosciute nel 2016 e tra loro è stato subito amore a prima vista, tanto che, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, oggi sarebbero sempre più vicine al fatidico sì. Convivono a Los Angeles e ogni volta che si mostrano in pubblico sembrano essere più innamorate che mai. Anche se oggi sono entrambe serene, hanno un passato "irrequieto" alle loro spalle. La Stewart è stata fidanzata per anni con Robert Pattinson, conosciuto sul set di "Twilight", ma il suo tradimento con il regista Rupert Sanders ha attirato innumerevoli critiche. Da quel momento in poi,ha dichiarato di essere bisessuale e ha avuto diverse relazioni finite male, da quella con Alicia Cargile alla cantante Soko, fino ad arrivare alla musicista St. Vincent, ex di Cara Delevingne. La Maxwell, invece, è stata fidanzata con Miley Cyrus ma non ha resistito al fascino dell'attrice. Le due staranno pensando davvero al matrimonio?