100 CONDIVISIONI
6 Settembre 2021
09:47

Stella Bossari va a convivere col fidanzato: il primo look casalingo è a quadretti e con le ciabatte

Stella Bossari ha raggiunto un importante traguardo: ha lasciato la casa dei genitori e ha cominciato a convivere col fidanzato Riccardo in un nuovo appartamento a Milano. Come ha dato il via a questa nuova esperienza? Con un look casalingo più trendy che mai.
A cura di Valeria Paglionico
100 CONDIVISIONI

Stella Bossari sta diventando grande e mamma Filippa Lagerback non potrebbe essere più fiera. Dopo aver compiuto 18 anni lo scorso luglio, ha fatto un importante passo: lasciare casa dei genitori e cominciare una convivenza con il fidanzato Riccardo. Non è riuscita a non condividere la sua gioia sui social, immortalandosi tra le braccia del compagno tra le mura del nuovo appartamento con tanto di didascalia: "Un nuovo inizio! Prima sera nella casa nuova: cenetta sul pavimento, candele, musica e amore". Certo, ci sono ancora le scatole del trasloco da disfare, ma è chiaro che l'evento è stato non poco simbolico. Il primo look "casalingo" dell'influencer? Non poteva che essere trendy ma allo stesso tempo comodissimo.

La dolce dedica di mamma Filippa Lagerback

Il nuovo appartamento di Stella Bossari è a Milano e, a giudicare dalle foto condivise sia da lei che dai genitori sui social, è completamente ristrutturato, ha le mura verdi e il parquet di legno bianco abbinato alle tende. Come hanno preso questa neo-convivenza Filippa e Daniele? Sono felici del traguardo raggiunto dalla figlia, tanto che la mamma le ha addirittura dedicato un post su Instagram. Nella didascalia di una foto in cui mostra parte della casa ha scritto: "A 18 anni ho fatto una valigia, partendo per Milano per un anno sabbatico, prima dell’università. Se avessi saputo di stare via 30 anni (trenta! questo settembre l’anniversario!) forse avrei preso almeno due o di più, come te cuore mio. Buona fortuna amori, vi voglio tanto bene!"

Il look da casa di Stella Bossari

Stella Bossari poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda in occasione di un evento tanto importante come l'inizio della convivenza? Assolutamente no, dando prova del fatto che anche in versione casalinga è più trendy che mai. Per la prima foto tra le braccia del fidanzato nel nuovo appartamento ha infatti sfoggiato un minidress a quadretti in bianco e nero, un modello smanicato e con la gonna a balze. Ha poi completato il tutto con un paio di sandali a due fasce in lilla, un vero e proprio must-have di stagione, e con uno chignon tiratissimo. In quante prenderanno ispirazione da lei per essere super fashion anche in casa?

100 CONDIVISIONI
I look trendy di Stella Bossari
I look trendy di Stella Bossari
78.998 di Donna Fanpage
Stella Bossari, come imitare i suoi look estivi
Stella Bossari, come imitare i suoi look estivi
149.855 di Donna Fanpage
Stella Bossari, come imitare i suoi look autunnali
Stella Bossari, come imitare i suoi look autunnali
7.696 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni