video suggerito
video suggerito

Stella Bossari, l’estate trendy tra bikini sgambati e camicie animalier


Stella Bossari ha solo 16 anni ma, visto il suo seguito sui social, ha tutte le carte in regola per diventare icona di stile. In questa estate 2020 sta sfoggiando solo capi alla moda, dai costumi a fascia in total black alle camicie zebrate, a dimostrazione del fatto che continua a essere più trendy che mai.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere i figli di grandi celebrities internazionali sfondare nel mondo dello spettacolo ma la verità è che anche in Italia abbiamo dei piccoli talenti pronti a conquistare lo star system. È il caso di Stella Bossari, la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari che, da quando è apparsa splendida in lilla al matrimonio dei genitori, è diventata super seguita sui social. Non vanta solo una bellezza mozzafiato, ha anche stile da vendere e ne dà prova ogni volta che posta una foto sui social, registrando veri e propri boom di like. È da diversi giorni che la sua estate è cominciata ufficialmente e non poteva che curare i suoi look nei minimi dettagli.

Per quanto riguarda i bikini, ha seguito il trend del momento, sfoggiando un modello in total black e leggermente drappeggiato di Tezenis con slip a vita alta e reggiseno a fascia. Nelle ultime ore, invece, è passata a un costume intero in rosso, anche se si è mostrata solo di spalle. Per le uscite pomeridiane ha spaziato tra camicie zebrate di cotone, pantaloni bianchi a vita alta e top con le maniche a sbuffo in pizzo San Gallo. Ha completato il tutto con delle trecce spettinate oppure con i fluenti capelli biondi tenuti sciolti e leggermente ondulati, mentre per quanto riguarda il make-up ha puntato su dei colori naturali che esaltano i lineamenti impeccabili del viso. Insomma, la figlia di Filippa Lagerback potrà avere anche solo 16 anni ma a quanto pare non ha nulla da invidiare alle fashion influencer, di sicuro i suoi outfit estivi saranno imitatissimi dalle coetanee.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views