Stella Bossari è la figlia 14enne di Daniele e Filippa Lagerback e, da quando il padre ha vinto il Grande Fratello Vip, dove è stata ospitata in una delle ultime puntate per fare una sorpresa speciale al concorrente, è diventata una vera e propria celebrità. Sono molti quelli che vogliono conoscere ogni indiscrezione sulla sua vita privata e che non vedono l'ora di ammirarla all'attesissimo matrimonio dei genitori, che verrà celebrato la prossima estate. Nel frattempo, la sua fama sui social sta crescendo, tanto che ha superato i 101.000 seguaci, un numero elevatissimo per un'adolescente. Di recente, inoltre, ha condiviso anche uno scatto sexy che ha lasciato tutti senza parole.

La foto di Stella Bossari in bikini

In occasione delle recenti vacanze di Pasqua, Stella Bossari ha approfittato della pausa scolastica per partire con i genitori. Si è concessa un viaggio a Miami ed è riuscita a rilassarsi e a staccare la spina dalla normale vita quotidiana. Sarà perché è rimasta affascinata dalla meravigliosa location esotica o perché voleva registrare un vero e proprio boom di like su Instagram, ma l'unica cosa certa è che la figlia 14enne di Daniele e Filippa ha pensato bene di farsi scattare una foto sexy in bikini.

i’m walking on sunshine.☀️

A post shared by s t e l l a (@stellabossari) on

Nell'immagine postata sui social Stella fa la doccia in spiaggia, indossa un costume da bagno beige con slip sgambato e reggiseno a triangolo e mette in mostra il suo corpo da urlo. Nella didascalia ha poi scritto: "I'm walking on sunshine", facendo riferimento al titolo della canzone omonima. Nonostante sia solo un'adolescente, ha già un seno procace, gli addominali scolpiti e le forme da donna, a dimostrazione del fatto che avrebbe tutte le carte in regola per diventare un'icona di bellezza. Dopo aver preso parte alla Milano Fashion Week con la mamma, pare proprio che abbia intenzione di seguire le orme della Lagerback nel mondo dello spettacolo. A giudicare dalla naturalezza con cui ha posato di fronte la macchina da presa, non ha nulla da invidiare alle modelle più richieste al mondo.