20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Stella Bossari, in quarantena si allena senza trucco ma non rinuncia alle griffe

Stella Bossari è una delle tante star che stanno documentando la quarantena sui social. Come sta passando le sue giornate in questo periodo difficile a causa del Coronavirus? Si allena senza trucco ma non rinuncia alla passione per i capi griffati.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stella Bossari non è famosa solo per essere la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, da quando è apparsa splendida ed elegante nel giorno del matrimonio dei genitori, le sue foto hanno cominciato a fare il giro del web e in pochi anni è stata capace di diventare una vera e propria icona di bellezza e di stile. Tra le sue più grandi passioni c'è quella per le griffe, non a caso sui social sfoggia spesso abiti e accessori trendy e costosi, dalla shopper Chanel ai minidress di paillettes, fino ad arrivare alla borsetta da quasi 2mila euro. Così come tutti gli italiani, attualmente anche lei è in casa in quarantena a causa del Coronavirus ma continua a essere molto attiva sui social, dove tra post e Stories mantiene un contatto diretto con i fan. Il dettaglio a cui non riesce proprio a rinunciare? I capi firmati.

Nelle ultime ore ha spiegato di passare le giornate tra studio e allenamenti, immortalandosi poco dopo aver portato a termine un workout intenso. Nel selfie allo specchio realizzato ha messo in mostra il suo look "da palestra casalinga". Per fare attività fisica tra le mura domestiche ha scelto degli aderentissimi leggings a vita alta che le hanno fasciato le forme e un reggiseno sportivo in grigio firmato Calvin Klein con il logo in bella vista sulla molla, un modello che sul sito ufficiale del brand viene venduto a circa 30 euro. Per completare il tutto ha scelto di tenere i capelli legati in una lunga treccia e ha rinunciato al trucco, non avendo paura di mostrarsi in versione acqua e sapone. Nonostante ciò, è sempre meravigliosa e raggiante. Del resto, a 17 anni come potrebbe essere diversamente?

20 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views