video suggerito
video suggerito

Stella Bossari con le trecce “multiple”: così rilancia il trend anni ’90

Stella Bossari ama la moda anni ’90 e lo ha dimostrato con il nuovo look sfoggiato sui social. La figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari ha abbinato un cappello alla pescatore con un’originale acconciatura con le trecce “multiple” in pieno stile nineties.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

I "figli di" stanno conquistando il mondo dello spettacolo e, complice la curiosità destata dal loro cognome famoso, riescono ad accumulare milioni di fan. Tra le figlie d'arte più amate del nostro paese c'è Stella Bossari che, nonostante abbia solo 17 anni, viene già considerata una vera e propria star. È da quando è apparsa splendida in lilla al matrimonio dei genitori che ha attirato l'attenzione del pubblico dei social e da allora non ha più smesso di avere successo, tanto da essere diventata un'icona di stile. Dopo aver lanciato il trend della maxi felpa abbinata ai pantaloni di pelle, ora ha riproposto un'acconciatura in pieno stile anni '90.

Il look anni '90 di Stella Bossari

Stella Bossari è una trend setter e, consapevole del fatto che la moda ispirata agli anni '90 è tornata in gran voga, sui social propone solo look "a tema". L'ultima foto postata su Instagram ne è la prova. La figlia di Daniele e Filippa appare fashion e sbarazzina mentre con fare indifferente manda un bacio alla telecamera, indossa un pantalone di tuta a vita alta in beige decorato con l'immagine di Snoopy e uno dei must-have di stagione, il cardigan corto, un modello in arancione portato abbottonato fino al collo. Non ha rinunciato al cappello alla pescatore, un altro accessorio simbolo dell'autunno 2020, e lo ha abbinato a un'acconciatura in pieno mood nineties, ovvero delle maxi trecce "multiple". Certo, la lunga e fluente chioma bionda si presta particolarmente a ogni di esperimento ma è chiaro che si è ispirata alla moda di una trentina di anni fa. Stella non sembra forse essere uscita da una copertina dei vecchi "Cioè"?

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views