19.549 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino ieri e oggi, com’è cambiato il ballerino da Amici a Bar Stella

Stefano De Martino è tra i presentatori più amati della tv italiana ma in quanti ricordano i suoi esordi ad Amici? Negli anni è decisamente cambiato: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
19.549 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano De Martino è ormai uno dei conduttori più amati della tv italiana. Ha raggiunto il successo da giovanissimo ad Amici di Maria De Filippi, talent a cui ha partecipato come ballerino, e da allora non ha mai smesso di essere sotto i riflettori. Si è parlato molto di lui per il matrimonio e per i successivi tira e molla con Belén Rodriguez, dalla quale ha avuto il figlio Santiago, ma solo ad oggi sembrerebbe aver trovato una certa stabilità al suo fianco. Negli anni ha dato prova di non voler essere considerato semplicemente il "marito di Belén, ha lavorato duramente per guadagnarsi un posto nello spettacolo e, a giudicare dai risultati, ha raggiunto il suo obiettivo. Ha condotto "Made in Sud", "Stasera tutto è possibile", "Bar Stella", si è esibito a teatro ed è stato anche modello e testimonial fashion. In quanti lo ricordano agli esordi ad Amici?

Il debutto di Stefano De Martino ad "Amici"

Ricordate il debutto in tv di Stefano De Martino? Era il 2010 quando ha calcato per la prima volta un palcoscenico, aveva 21 anni ed era tra i concorrenti della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi", quella in cui ha vinto Emma Marrone, con la quale ha avuto una lunga storia d'amore prima di finire tra le braccia di Belén Rodriguez. All'epoca aveva il viso sbarbato, neppure un tatuaggio sul corpo e qualche piccolo difetto ma, nonostante ciò, riusciva già a far impazzire tutte con il suo irresistibile fascino.

Stefano De Martino nel 2011
Stefano De Martino nel 2011

Lui stesso in un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it ha ammesso di aver fatto qualche piccolo ritocco, primo tra tutti quello al naso, intervento non solo estetico ma anche funzionale, visto che se lo era spaccato. Negli anni successivi ha poi messo a posto i denti, ha pompato i muscoli con la palestra e ha ricoperto il corpo con decine di tatuaggi. Il risultato? Oggi appare completamente cambiato e viene considerato un vero e proprio sex symbol. Stefano è molto più maturo e trendy ma non ha perso lo charme che lo ha sempre contraddistinto.

Con Belén nel 2015
Con Belén nel 2015

L'evoluzione di stile di Stefano De Martino

Stefano De Martino non è cambiato solo grazie ai ritocchi estetici che ha fatto nel corso degli anni, anche il suo stile si è evoluto, facendolo apparire trasformato. All'epoca di "Amici di Maria De Filippi" indossava solo tute e capi sportivi, così da poter ballare in tutta comodità, ma in più di un'occasione sul palcoscenico del talent show è apparso senza maglietta in boxer.

Stefano nel 2020
Stefano nel 2020

Oggi è molto più elegante e trendy, sul palcoscenico, in veste di presentatore presentatore da prima serata indossa sempre completi eleganti. L'ex ballerino alterna completi più eleganti con cravatta in coordinato ad outfit più moderni con T-shirt tinta unica. Per la vita quotidiana preferisce look più casual, spaziando tra camicie di jeans, pantaloni di lino, giacche di pelle, camicie a quadri e berretti. Insomma, De Martino è un papà moderno, ha uno stile molto eclettico e segue sempre tutti i trend di stagione. In quale versione le fan lo preferiscono? Naturalmente quando si lascia immortalare senza maglietta con i muscoli scolpiti in bella mostra.

Stefano De Martino oggi
Stefano De Martino oggi
19.549 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views