Oggi è una giornata speciale per Stefano De Martino, il ballerino compie 30 anni e per l'occasione si è concesso qualche giorno di vacanza a Napoli in compagnia della moglie Belén Rodriguez, del figlio Santiago e del resto della famiglia. Oggi è un presentatore affermato – ha condotto "Made in Sud" e ora è al timone della trasmissione di Raidue "Stasera tutto è possibile"- nonché un sex symbol e tutti ricordano il debuttato sul palcoscenico della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi". Era il 2010 quando è apparso per la prima volta dinanzi alle telecamere, all'epoca aveva solo 21 anni, neppure un tatuaggio sul corpo, capelli a spazzola, spalle grosse e indosso solo una calzamaglia o una tuta per ballare. Ora il suo stile è decisamente cambiato, sono comparsi i tatuaggi, i ricci selvaggi, il fisico scolpito e senza dubbio non ha perso il fascino che lo ha sempre contraddistinto.

Il debutto di Stefano De Martino ad "Amici"

Ricordate il debutto in tv di Stefano De Martino? Era il 2010 quando ha calcato per la prima volta un palcoscenico, aveva 21 anni ed era tra i concorrenti della nona edizione di "Amici di Maria De Filippi", quella in cui ha vinto Emma Marrone, con la quale ha avuto una lunga storia d'amore prima di finire tra le braccia di Belén Rodriguez. All'epoca aveva il viso sbarbato, neppure un tatuaggio sul corpo e qualche piccolo difetto ma, nonostante ciò, riusciva già a far impazzire tutte con il suo irresistibile fascino. Lui stesso in un'intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage.it ha ammesso di aver fatto qualche piccolo ritocco, primo tra tutti quello al naso, intervento non solo estetico ma anche funzionale, visto che se lo era spaccato. Negli anni successivi ha poi messo a posto i denti, ha pompato i muscoli con la palestra e ha ricoperto il corpo con decine di tatuaggi. Il risultato? Oggi appare completamente cambiato e viene considerato un vero e proprio sex symbol. Stefano è molto più maturo e trendy ma non ha perso lo charme che lo ha sempre contraddistinto.

L'evoluzione di stile di Stefano De Martino

Stefano De Martino non è cambiato solo grazie ai ritocchi estetici che ha fatto nel corso degli anni, anche il suo stile si è evoluto, facendolo apparire trasformato. All'epoca di "Amici di Maria De Filippi" indossava solo tute e capi sportivi, così da poter ballare in tutta comodità, ma in più di un'occasione sul palcoscenico del talent show è apparso senza maglietta in boxer. Oggi è molto più elegante e trendy, sul palcoscenico, in veste di presentatore presentatore da prima serata indossa sempre completi eleganti. L'ex ballerino alterna completi più eleganti con cravatta in coordinato ad outfit più moderni con T-shirt tinta unica. Per la vita quotidiana preferisce look più casual, spaziando tra camicie di jeans, pantaloni di lino, giacche di pelle, camicie a quadri e berretti. Insomma, De Martino è un papà moderno, ha uno stile molto eclettico e segue sempre tutti i trend di stagione. In quale versione le fan lo preferiscono? Naturalmente quando si lascia immortalare senza maglietta con i muscoli scolpiti in bella mostra.