Dopo aver partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con "Frida", la canzone cantata insieme al suo gruppo, i The Kolors, Stash è diventato uno dei personaggi dello spettacolo più amati nel nostro paese. Sarà perché il suo ciuffo fa impazzire tutti o perché il nuovo tatuaggio lo ha reso ancora più affascinante, ma l'unica cosa certa è che sono moltissime quelle che vogliono conoscere ogni dettaglio della vita privata dell'ex concorrente di "Amici di Maria De Filippi". E' proprio i fan che il frontman della band ha chiesto se dovrebbe cambiare il colore dei capelli.

Stash passa ai capelli blu?

Stash Fiordispino, il frontman dei The Kolors, è diventato richiestissimo dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, non a caso ieri sera è stato ospitato a "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio. Poco prima di prendere parte alla trasmissione, però, ha lasciato i fan senza parole con uno scatto molto particolare postato su Instagram. Il cantante ha infatti condiviso un selfie in cui appare in primo piano con occhiali da sole, camicia a fantasia e il ciuffo fluo di un colore tra il blu e  il verde. Nella didascalia ha poi scritto: "Metti un cuore se vuoi che mi rifaccio il ciuffo così".

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Per la gioia dei followers, non ha ancora fatto un cambio look tanto radicale, si è limitato a chiedere consiglio agli utenti del web sul prossimo colore da scegliere per la chioma. Stash si è presentato infatti nello studio del programma di Rai Uno con i capelli biondi che aveva già sfoggiato sul palco dell'Ariston, a dimostrazione del fatto che non è finito ancora tra le "grinfie" del parrucchiere. Ritornerà ad avere i capelli blu oppure opterà per un'altra tonalità?