Pink entra con la figlia Willow da Kidville Lo street style dei vips

Sfilano sui red carpet indossando meravigliosi abiti d'alta moda, partecipano a prime cinematografiche con acconciature da urlo e tacchi vertiginosi, cantano ai concerti e recitano sul grande schermo con trucco pesante e con costumi da mille e una notte. Vi siete mai chieste come appaiono le star nella vita quotidiana? Cosa indossano per andare a fare la spesa o per accompagnare i figli a scuola? Le celebrities sono esseri umani proprio come tutti noi e amano essere comode per sbrigare le commissioni di tutti i giorni. Quando non sono sotto i riflettori lasciano nell'armadio i décolleté appuntiti per indossare stivaletti raso terra e sneakers ultra comode. Qualche tempo fa avevamo dato uno sguardo ai volti senza trucco delle star, è giunto ora il momento di vedere quali abiti indossano quando credono di non essere osservate.

Le star sempre perfette –  Alcune di loro sono sempre perfette, nessun fotografo riesce a beccarle senza almeno un filo di trucco e senza l'amato tacco dodici. Tra le celebrities "precise" c'è senza dubbio Victoria Beckham, l'ex posh spice che ha da poco lanciato il suo sito di e-commerce e che appare impeccabile anche quando va a prendere la figlia a scuola. La socialite Olivia Palermo non ha figli ne famiglia, non deve fare la spesa o sbrigare le faccende domestiche per cui ha sempre il tempo di curare l'aspetto fisico. Molti dicono che sia estremamente insicura, forse per questo anche quando viaggia Anne Hathaway ha paura di essere beccata dai paparazzi ed indossa occhialoni e cappello per non mostrare il volto.

Così indaffarate da non badare al look – Tra le donne dello star system c'è una categoria "intermedia", composta da tutte le celebrities piene di impegni, troppo indaffarate tra lavoro, figli ed affari quotidiani. Queste star hanno poco tempo per pensare al look quando non sono sul set, ma riescono a mantenere un contegno, non appaiono perfette ma girano per le strade con un look accettabile. Tra queste le super mamma Angelina Jolie, Jessica Alba e Jennifer Garner, sempre impegnate con i loro figli ma comunque "attente" agli outfit che indossano.

le star nella vita di tutti i giorni

L'orrore gira per le strade – Arriviamo infine alle note dolenti, a quelle donne che girano per le strade di Hollywood con occhiaie giganti, scarpe in stile pantofola e abiti simili ad un pigiama. Provate a dare un'occhiata a Claire Danes, l'attrice quando va a fare la spesa sembra una massaia consumata, per non parlare della splendida Diane Kruger, che quando sbriga le commissioni non è più così splendida. Imperdonabile Rachel Weisz, che gira per le strade di New York con cappotti infeltriti su tute da ginnastica. Infine lei, la star con il peggior look "quotidiano", la cantante Pink beccata in uno shop con un look a dir poco tragico.