Sempre più spesso si ricorre all'aiuto di Photoshop per essere perfette: vengono cancellati i cuscinetti di troppo, le maniglie dell'amore, le cosce vengono assottigliate e il ventre appiattito. Un utente su Instagram svela tutti i ritocchi delle foto pubblicate da blogger e celebrities.

É sufficiente un piccolo dettaglio fuori posto per mettere in risalto il difetto: chi non sa usare Photoshop alla perfezione ma ne abusa per ottenere il corpo perfetto in fotografia spesso commette degli errori che svelano il ritocco. Si tratta di porte, finestre e pavimenti dalla forma ambigua, ma anche di colori insoliti e ombre differenti dall'immagine. Blogger e celebrities sono pronte a tutto pur di apparire perfette, ma ora il ritocco non è più un segreto.

Basta dare un'occhiata a We Photoshopped What per scoprire tutti i segreti delle immagini: le fotografie sono diventate virali e hanno svelato tutti i difetti di personaggi che hanno assottigliato le cosce distorcendo la trama di un divanetto, chi si è aumentato il seno rendendo curvo lo stipite di una porta e ancora chi ha cercato di rendere pi ù fini le proprie gambe rendendole sfocate. Piccoli dettagli che fanno la differenza e che mostrano quanto le fotografie ritoccate delle celebrities influenzino il mondo reale.