video suggerito
video suggerito

Stanchi delle macchie? Arriva la camicia bianca a prova di sporco (VIDEO)

Si chiama The Unstainable White Shirt ed è una camicia bianca a prova di macchia. Grazie a delle minuscole fibre contenute nel suo tessuto sarà inattaccabile e rimarrà sempre pulita, qualsiasi cosa ci cada sopra, dal caffè al vino, fino all’olio e alla maionese.
A cura di Valeria Paglionico
240 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una camicia bianca è sempre la scelta ideale nel momento in cui si ha un appuntamento elegante e formale, come un colloquio o una riunione di lavoro. Chi almeno una volta nella sua vita ne ha indossata una, però, saprà bene che è facilissimo sporcarla, soprattutto quando si sale sui mezzi pubblici, quando si prende un caffè al bar o semplicemente quando si usa una penna. Per risolvere tutti i problemi del genere è arrivata finalmente una camicia “miracolosa”. E’ stata chiamata The Unstainable White Shirt ed è letteralmente inattaccabile.

E’ un modello classico e la particolarità sta nel fatto che non si macchierà mai, né con l’olio, né con la maionese, né con l’inchiostro. Questa idea innovativa è stata lanciata dal marchio di abbigliamento newyorkese Elizabeth & Clarke ed è stata messa in vendita su Kickstarter. L’obiettivo iniziale era quello di raccogliere 30mila dollari per finanziare la produzione del prodotto e la sua vendita sul mercato. Ad oggi, però, questa cifra è stata ampiamente superata. Il marchio Elizabeth & Clarke ha raccolto ben 87mila dollari, segno che le macchie sulle camicie bianche sono un problema più diffuso di quanto si creda.

Con questa camicia bianca a prova di macchia tutti potranno essere sempre impeccabili ed eleganti agli appuntamenti importanti e nessuno dovrà avere più paura di gustare un bicchiere di vino o di mangiare un piatto di pasta al sugo in pausa pranzo. Può essere lavata in lavatrice e non ci si dovrà preoccupare della sua colorazione poiché grazie a delle minuscole fibre sarà totalmente inattaccabile. I più “pasticcioni” da oggi in poi avranno sicuramente una preoccupazione in meno.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views