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Spostata la Milano Fashion Week, ad aprire le danze sarà Moncler con una grande novità

La Camera Nazionale della Moda Italiana ha comunicato che la prossima Milano Fashion Week verrà leggermente anticipata. Si terrà dal 20 al 26 febbraio 2018 e ad “aprire le danze” sarà Moncler, che coglierà l’occasione per presentare un progetto nuovo ed esclusivo.
A cura di Valeria Paglionico
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La Milano Fashion Week, la settimana dedicata alle sfilate delle nuove collezioni delle più grandi Maison internazionali, è uno degli eventi più attesi dell'anno nel fashion system e, anche se mancano circa due mesi alla prossima edizione, i preparativi già fremono. Ieri la Camera Nazionale della Moda Italiana ha però comunicato che ci sarà un piccolo cambiamento nel programma: ecco a quando è stata spostata la Settimana della moda milanese.

A quando è stata spostata la Milano Fashion Week?

Secondo un comunicato stampa ufficiale diffuso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana il 19 dicembre, la prossima edizione di Milano Moda Donna, che manderà in passerella le linee Autunno/Inverno 2018-19 delle più grandi case di moda del mondo, è stata leggermente anticipata. Si svolgerà infatti dal 20 al 26 febbraio 2018, cioè con un giorno d'anticipo rispetto a quanto era stato previsto. La manifestazione verrà aperta per la prima da Moncler, che presenterà un nuovo progetto in esclusiva, sottolineando ancora una volta il suo legame profondo con il capoluogo lombardo, e si chiuderà il 26 febbraio alle 12.30 con una giornata dedicata alle nuove proposte. Ulteriori dettagli verranno poi comunicati durante la conferenza stampa di apertura della Milano Fashion Week.

Moncler apre la Milano Fashion Week

Moncler è la Maison che darà il via alla prossima Milano Fashion Week, cosa decisamente rivoluzionaria, visto che fino alla scorsa stagione il brand aveva sempre puntato su delle "trasferte" parigine. Il 20 febbraio alle ore 20 non solo presenterà la collezione Autunno/Inverno 2018-19 ma anche il suo nuovo progetto creativo, il Moncler Genius Building, ovvero il fulcro materiale e simbolico del nuovo corso del marchio. Dopo l'apertura di un esclusivo store in via Montenapoleone a Milano, Moncler ha voluto ancora una volta mostrare il suo legame profondo con la città, ormai considerata un simbolo di innovazione e progettualità. L'azienda di Remo Ruffini, il presidente e amministratore delegato del brand che ha ricevuto il premio come miglior imprenditore del 2017, inaugurerà così un percorso singolare ed energico che punta a dei progetti sempre più unici e creativi che riescano a parlare in modo diretto e immediato al pubblico.

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