1.225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sposati da 68 anni, Ernie e Tom lottano per restare insieme anche in ospedale

Sono sposati da 68 anni e, dopo essere stati assegnati a due camere diverse presso una struttura ospedaliera, hanno fatto di tutto per potersi riunire. Ecco la storia che ha commosso il web.
A cura di Redazione Donna
1.225 CONDIVISIONI
Immagine

Tom e Arnisteen Clark sono due coniugi di 96 e 92 anni: sono sposati da ben 68 anni e non hanno mai vissuto separati. Nel momento della malattia però, i due sono stati ricoverati presso la stessa struttura, il Piedmont Fayette Hospital in Georgia, ma assegnati a due camere diverse.

Tale separazione ha reso  Tom e Arnisteen piuttosto irrequieti: in tutta la loro vita sono stati lontani solamente quando Tom era impegnato in Corea con l'esercito e proprio non ne volevano sapere di avere due camere diverse in un momento così delicato. L'uomo e la donna hanno infatti lottato per poter riavvicinarsi: "Non posso stare lontano da lei, è la donna migliore del mondo"; queste le parole di Tom, a quanto afferma la pagina Facebook dell'ospedale. In Georgia però, non è così semplice: un regolamento vieta infatti che due pazienti vengano riuniti in una camera privata della struttura.

La storia ha commosso sia i medici che gli infermieri e Tina Mann, manager dell'area Orthopedics Medical-Surgical 4 ha fatto in modo che il marito potesse visitare la moglie, in modo che la distanza non influenzasse la loro condizione di salute. Quando si sono incontrati nuovamente i due novantenni non hanno saputo trattenere l'emozione: Tom infatti è scoppiato a piangere dalla gioia. La vicenda ha intenerito tutti e ha fatto il giro del web dove parenti e conoscenti hanno condiviso tutto il loro amore per la coppia: "Come amici personali della famiglia Clarks, sono stato contenta di vedere che Tom è stato in grado di visitare con la moglie, l'amore della sua vita. Ogni volta che ho parlato con Tom era così preoccupato per Ernie e sconvolto dal fatto che non potesse stare con lei per sostenerla e incoraggiarla a guarire. Sono davvero una coppia che ispira tutti coloro che li conoscono. Grazie Piedmont Fayette per renderli felici", scrive un'amica della famiglia.

1.225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views