La maggior parte delle coppie, in occasione del loro anniversario di nozze, organizzano qualcosa di romantico come una cenetta intima, una gita fuori porta o un viaggio in un luogo esotico, di modo da ricordare con dolcezza il momento in cui si sono promessi amore eterno da giovani. Ann e Ken Fredericks hanno però voluto fare qualcosa di davvero insolito che lascerà tutti senza parole e forse anche un po "disgustati". I due vengono da Satellite Beach, in Florida, si sono sposati nel lontano 1955 e quest’anno hanno festeggiato i 60 anni insieme, un grande traguardo per loro.

Da quel giorno non si sono mai lasciati e non hanno mai perso il legame incredibile che c’è sempre stato tra loro dal primo momento. La cosa incredibile, però, è che negli ultimi 60 anni hanno celebrato il loro anniversario sempre allo stesso modo, seguendo un “rituale” ben preciso. Hanno conservato la loro torta nuziale per tutto questo tempo ed ogni anno ne mangiano un pezzetto per ricordare la cerimonia di nozze incredibile che li ha resi uniti per sempre. Insieme, tirano il dolce fuori dal frigo, tolgono la pellicola protettiva in cui la conservano, lo bagnano con un po’ di brandy e lo mandano giù con un bicchiere di champagne.

A dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, il dolce sembra essere ancora buono e gustoso. Ann e Ken non hanno mai avuto alcun tipo di indigestione o di intossicazione alimentare, ma anzi sono vivi, vegeti e più innamorati che mai. Forse sono riusciti a trovare sia la formula segreta per un amore eterno, sia quella per conservare i cibi intatti per decenni interi.