656 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sposa la fidanzata mentre il cancro lo lascia in fin di vita, sono stati gli amici a pagare le nozze

Myles Harrison ha 27 anni e un cancro al cervello lo ha lasciato in fin di vita. Nonostante sappia che gli rimangono pochi mesi, ha voluto realizzare il suo più grande sogno, sposare la fidanzata Liz. A finanziare il matrimonio sono state le donazioni di amici e persone rimaste commosse dalla sua storia.
A cura di Valeria Paglionico
656 CONDIVISIONI
Immagine

Myles Harrison è un ragazzo di 27 anni, viene dal Devon e la sua storia è straziante. Quando ha compiuto 18 anni gli è stato diagnosticato un cancro al cervello e fin da subito si è sottoposto a diverse operazioni e trattamenti aggressivi nel tentativo di sconfiggere la malattia. All'inizio tutto sembrava andare per il meglio ma lo scorso anno è arrivata la tragica notizia: le sue condizioni erano peggiorate e non c'era più nulla da fare, eccetto qualche cura per ritardare di pochi mesi la morte. Nonostante ciò, il ragazzo non si è lasciato travolgere dalla tristezza e ha pensato bene di godersi al massimo gli ultimi momenti che gli rimangono.

Essendo fidanzato da 6 anni con Liz, ha pensato bene di farle la tanto ambita proposta  anche se in quel momento era ricoverato in ospedale. È stato aiutato dalle infermiere, che hanno portato champagne, fiori e fragole all'interno della camera, scattandogli anche delle foto sul balcone per celebrare il momento romantico. La donna naturalmente ha accettato ma la cosa particolare è che a organizzare il matrimonio è stata una famosa wedding planner locale, Louise Hedges, che, commossa dalla storia, ha offerto tutto alla coppia, dalla location alla torta, fino ad arrivare al servizio fotografico e alla luna di miele.

Molti amici e conoscenti, inoltre, hanno voluto dare un contributo materiale all'evento, finanziandolo con le loro donazioni e rendendolo così ancora più spettacolare. In sole 2 settimane è stato organizzato tutto nei minimi dettagli e Myles ha potuto trasformare il desiderio in realtà. "Non so come hanno fatto a rendere tutto tanto perfetto in pochi giorni, hanno reso il mio grande giorno speciale e sorprendente", ha dichiarato ancora emozionata il ragazzo. Ora, nonostante sappia che gli rimane poco da vivere, non può fare a meno di sentirsi felice, non poteva desiderare di meglio dalla sua vita.

656 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views