Le Spice Girls, la band che ha spopolato negli anni '90 al motto di "Girl Power", tornerà presto a esibirsi, anche se in versione "incompleta". Le ragazze del noto gruppo britannico si sono riunite e hanno annunciato che la prossima estate partiranno per un esclusivo tour che toccherà diverse città dell'Inghilterra. In tutto ci saranno 6 date e, anche se Victoria ha preferito "disertare" a causa dei troppo impegni lavorativi, sono moltissimi quelli che sognano di vederla sul palco "a sorpresa" all'ultimo momento. Per ora è stata diffusa la locandina pubblicitaria degli attesi concerti e le Spice hanno dimostrato di essere più glamour e in forma che mai.

I look delle Spice Girls per la locandina del tour

Le Spice Girls hanno fatto sognare intere generazioni con le loro hit negli anni '90 e oggi ritornano finalmente a esibirsi. Hanno infatti annunciato che la prossima estate diventeranno protagoniste di un tour che toccherà 6 città inglesi e sono già moltissimi quelli che non vedono l'ora di rivederle sul palco. Grande assente, Victoria Beckham, che ha preferito disertare a causa dei suoi troppi impegni lavorativi e familiari, anche se non si esclude che possa unirsi alle ex colleghe all'ultimo momento. Nel frattempo Melanie Brown, Melanie Chisholm, Emma Bunton e Geri Halliwell hanno diffuso la locandina, dando prova di essere più glamour e in forma che mai.

https://www.instagram.com/p/BpzmYXinPdT/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ubrw94x3mpan

Hanno puntato tutto su dei completi monocromatici, scegliendo il colore che meglio le rappresenta. Mel B ha optato per un minidress verde glitterato con la scollatura irregolare e la gonna corta e aderente che ha esaltato la silhouette impeccabile, Mel C ha preferito un outfit bon-ton rosso con pantaloni palazzo e camicia con un fiocco all'altezza del collo, Geri ha indossato un tubino azzurro al ginocchio che ha messo in risalto il seno ancora sodo. La più originale? L'ex Baby Spice, che non poteva che sfoggiare un look total pink con minigonna, camicia da scolaretta e capelli rossa. A completare il tutto, dei décolleté abbinati con il tacco alto, fatta eccezione per Emma che ha invece preferito un modello nero. Insomma, a quanto pare le Spice Girls sono prontissime per lanciarsi in questa nuova avventura: sul palco torneranno a indossare le Buffalo e e gli abitini strizzati con la bandiera dell'Inghilterra diventati ormai un simbolo degli anni '90 oppure si mostreranno in questa inedita versione sofisticata?