Star Delgiudice è una ragazza di 28 anni, viene da Lichfield, nello Staffordshire, e il suo più grande sogno è diventare identica a Barbie. Per far diventare il suo desiderio realtà è arrivata a spendere 200.000 sterline e a stravolgere i suoi lineamenti naturali. Anche se oggi ha un aspetto decisamente artificiale, non ha alcuna intenzione di smettere di ricorrere a dei ritocchini, così da trasformarsi al 100% in una bambola in carne e ossa.

L'ossessione per la chirurgia è nata verso i 17 anni, i familiari la chiamavano grassa e brutta, facendole venire la voglia di rimodernare drasticamente ogni piccolo dettaglio del suo fisico. In particolare, l'idea che potesse somigliare alla mamma l'ha fatta rabbrividire ed è per questo che, una volta raggiunta la maggiore età, ha pensato bene di ricorrere a innumerevoli ritocchi. Si è rifatta la mascella, il seno, il naso, ha messo del silicone negli zigomi e ha chiesto ai medici di avere addirittura una nuova vagina.

La parte del corpo di cui va più fiera? Il fondoschiena, pagato ben 20.000 sterline e ispirato alla forma di quello di Jennifer Lopez. "Mi piace essere bella ovunque, le uniche cose che mi interessano sono il  denaro e il mio aspetto", ha spiegato Star. Ha specchi in ogni stanza della sua casa e, anche se all'apparenza non ha neppure un difetto, non è ancora soddisfatta. Per il momento è single ed è felice così, non ha infatti alcuna intenzione di trovare un fidanzato. Non le interessa fare sesso, sarebbe solo una cosa che le "rovinerebbe" la sua nuova vagina, rendendo inutili tutti gli interventi fatti fino ad ora.