19 Marzo 2018
10:06

Spende 200mila euro in chirurgia per essere come Pamela Anderson, ecco la trasformazione

Amanda Lovelie è una donna di 40 anni e, pur di somigliare alla sua eroina Pamela Anderson, è diventata ossessionata dalla chirurgia. Ha un seno “esplosivo” e ha fatto dei ritocchi al lato b, arrivando a spendere quasi 227.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Amanda Lovelie, ha 40 anni, viene da Glasgow, è mamma di 4 bambini e nella vita fa la modella. Fin da ragazzina ha sempre sognato di diventare una celebrità ma si sentiva insicura a causa delle sue forme troppo magre. Non è un caso che la sua eroina fosse Pamela Anderson, nota proprio per il décolleté procace. Una volta raggiunti i 30 anni, dopo essersi sottoposta finalmente al primo ritocchino per avere una scollatura più abbondante, è diventata letteralmente ossessionata dalla chirurgia, tanto da arrivare a spendere più di 200.000 sterline in pochi anni, ovvero quasi 227.000 euro, per somigliare alla bagnina di "Baywatch".

"Amo i suoi capelli biondi e il suo seno grosso, ha sempre avuto un aspetto così affascinante e sexy che è diventata il mio modello", ha spiegato orgogliosa Amanda. E' finita per tre volte sotto i ferri per ingrandire il décolleté e per avere un  lato b alto, sodo e abbondante. Nonostante oggi il suo aspetto sia stato completamente stravolto, la "sosia" di Pamela Anderson non ha alcuna intenzione di rinunciare alla chirurgia, il suo obiettivo è diventare una bambola vivente.

Visto che i medici si rifiutano di donarle un seno ancora più grosso poiché potrebbe provocarle dei danni alla salute, vuole volare in Turchia, dove i controlli sono meno rigidi, così da avere finalmente le protesi che desidera. Come se non bastasse, sta anche pensando di farsi rimuovere le costole per vantare una vita sottilissima. Amici e famiglia hanno ormai accettato questa sua ossessione per l'aspetto fisico ma sono moltissimi quelli che si scagliano contro di lei sui social, definendo il suo aspetto irreale e artificiale.

Com'era Pamela Anderson prima della chirurgia? La foto che mostra la trasformazione
Com'era Pamela Anderson prima della chirurgia? La foto che mostra la trasformazione
La trasformazione di Pamela Anderson
La trasformazione di Pamela Anderson
89.586 di Donna Fanpage
Spende oltre 22mila euro in chirurgia per essere come Meghan Markle ma oggi non le somiglia affatto
Spende oltre 22mila euro in chirurgia per essere come Meghan Markle ma oggi non le somiglia affatto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni