Spende 15mila dollari per nascondere la voglia sul viso: oggi si mostra “al naturale”
Celina Leroy ha 24 anni, viene da New York e per tutta la vita ha cercato di nascondere la grossa voglia che ha sul viso e che le copre mento, labbra e guance. Fin da piccola, non ha mai accettato la macchia, tanto che ha provato di tutto per nasconderla. Non riusciva ad uscire di casa senza fondotinta e correttore ed è arrivata a spendere quindici mila dollari per quaranta trattamenti laser e due operazioni pur di rimuoverla. Purtroppo, nulla ha funzionato ed ancora oggi la “voglia di vino” non va via.
La cosa l’ha esposta a numerose prese in giro da parte dei bulli che frequentavano la sua stessa scuola, tutti le dicevano che era bella ma che, a causa della macchia rossa, non sarebbe mai potuta diventare popolare. Nonostante ciò, è riuscita a prendersi la sua rivincita. Ha realizzato il suo sogno ed è diventata una modella e un'attrice. Oggi, finalmente si piace così com'è ed ha deciso di dire addio al make-up e di mostrare il suo viso al naturale.
In questo modo riesce a sentirsi davvero se stessa, senza maschere e senza artifici. “Ho speso tutti quei soldi per i trattamenti utili a rimuovere la voglia, ma da quando ho smesso di usare il trucco è stato tutto più bello. Mi sento una persona nuova”, ha spiegato Celina. La ragazza ha dunque dimostrato di avere un incredibile coraggio e soprattutto di non temere più il giudizio delle persone crudeli. Il suo consiglio per coloro che hanno delle voglie sul viso è non sentirsi insicuri, ma trovare la forza di accettarsi. Solo in questo modo si potrà essere davvero felici ed avere una vita spensierata.