30 Marzo 2016
15:37

Spende 15mila dollari per nascondere la voglia sul viso: oggi si mostra “al naturale”

Celina Leroy è una ragazza newyorkese di 24 anni ed è nata con una grossa voglia sul viso. Fino a qualche tempo fa, ha provato di tutto per eliminarla e per coprirla ma oggi ha trovato il coraggio di mostrarsi “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico

Celina Leroy ha 24 anni, viene da New York e per tutta la vita ha cercato di nascondere la grossa voglia che ha sul viso e che le copre mento, labbra e guance. Fin da piccola, non ha mai accettato la macchia, tanto che ha provato di tutto per nasconderla. Non riusciva ad uscire di casa senza fondotinta e correttore ed è arrivata a spendere quindici mila dollari per quaranta trattamenti laser e due operazioni pur di rimuoverla. Purtroppo, nulla ha funzionato ed ancora oggi la “voglia di vino” non va via.

La cosa l’ha esposta a numerose prese in giro da parte dei bulli che frequentavano la sua stessa scuola, tutti le dicevano che era bella ma che, a causa della macchia rossa, non sarebbe mai potuta diventare popolare. Nonostante ciò, è riuscita a prendersi la sua rivincita. Ha realizzato il suo sogno ed è diventata una modella e un'attrice. Oggi, finalmente si piace così com'è ed ha deciso di dire addio al make-up e di mostrare il suo viso al naturale.

In questo modo riesce a sentirsi davvero se stessa, senza maschere e senza artifici. “Ho speso tutti quei soldi per i trattamenti utili a rimuovere la voglia, ma da quando ho smesso di usare il trucco è stato tutto più bello. Mi sento una persona nuova”, ha spiegato Celina. La ragazza ha dunque dimostrato di avere un incredibile coraggio e soprattutto di non temere più il giudizio delle persone crudeli. Il suo consiglio per coloro che hanno delle voglie sul viso è non sentirsi insicuri, ma trovare la forza di accettarsi. Solo in questo modo si potrà essere davvero felici ed avere una vita spensierata.

Spende 15mila dollari in chirurgia estetica per scattare la selfie perfetta
Spende 15mila dollari in chirurgia estetica per scattare la selfie perfetta
Per 10 anni copre la voglia sul viso con il make-up: oggi si mostra finalmente al naturale
Per 10 anni copre la voglia sul viso con il make-up: oggi si mostra finalmente al naturale
"Sei troppo brutta per l'amore": reagisce e mostra sui social la voglia che ha sul viso
"Sei troppo brutta per l'amore": reagisce e mostra sui social la voglia che ha sul viso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni