Spacchi vertiginosi, ecco i più hot del 2014 (FOTO)
Sui red carpet hollywoodiani siamo soliti ammirare le donne dello showbiz che sfilano indossando splendidi abiti d'alta moda. Nella maggior parte dei casi le star puntano tutto sulla sensualità: sul tappeto rosso di grandi eventi e premiazioni trasparenze, scollature e abiti che lasciano poco all'immaginazione si sprecano. Molte celeb più che sul décolleté preferiscono puntare sulle gambe, dunque scelgono lunghi abiti dallo spacco vertiginoso.
Ogni anno agli Oscar, a Cannes o ali MTV Awards va in scena quella una vera e propria gara hot. Le star fanno di tutto per avere lo spacco più sexy ed essere ricordate a lungo per il sensuale look. Tra i mille abiti con spacco che nel 2014 abbiamo visto indosso alle star ce ne sono alcuni che non dimenticheremo facilmente. Ricorderemo a lungo lo spacco hot sfoggiato da Rita Ora agli MTV Music Awards dello scorso agosto e quello di Irina Shayk a Cannes nel mese di maggio.
Come dimenticare poi la sensualità di Jennifer Lopez, che ha sfilato ai Fashion Rocks con gambe in bella mostra, e lo spacco sexy del bellissimo abito borgogna scelto da Blake Lively per partecipare ad una delle premiere di Cannes 2014. Questi ed altri sono gli spacchi più sexy che abbiamo visto sul tappeto rosso durante l'anno che sta per finire.