14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Spacchi vertiginosi e star senza slip: il red carpet diventa hot alla prima di “Tarzan”

Si è tenuta ieri la prima londinese del film “The Legend of Tarzan” e, come sempre, il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Tra spacchi vertiginosi e scollature profondissime, le star hanno sfoggiato i loro look più sexy.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI

Si è tenuta ieri la prima londinese del film “The Legend of Tarzan”, l’adattamento cinematografico della storia di Edgar Rice Borroughs, diretto da David Yates, e come al solito il red carpet si è trasformato in una vera e propria passerella. Tra spacchi vertiginosi, abiti animalier, trasparenze hot e scollature sexy, la parata di star che ha partecipato all’evento ha sfoggiato i propri look ispirati ai colori della giungla più sensuali e glamour. A distinguersi per bellezza sono stati i due protagonisti del film, Alexander Skargard e Margot Robbit.

Immagine

L’attrice, che nella pellicola interpreta la bella Jane, complice il vento e l’abito scollatissimo e trasparente firmato Miu Miu, che lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, rivelando che non indossava il reggiseno, ha avuto bisogno dell’intervento del collega per evitare un possibile incidente hot. Anche le altre star che hanno calcato il red carpet non sono state da meno, da Lizzie Cundy praticamente in biancheria intima nonostante l'età avanzata, a Louise Hazel con un abito verde dalla scollatura vertiginosa, fino ad arrivare a Tallia Storm con uno spezzato che le lasciava la pancia in mostra.

Insomma, tutte hanno sfoggiato i loro abiti più scollati e sensuali, nella speranza di adeguarsi al tema "giungla" che ha caratterizzato l'evento. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 luglio e, a giudicare dal red carpet super sexy, tra giungla e completini "selvaggi", ci sarà da divertirsi. Chissà se nel corso delle riprese Margot Robbit ha avuto qualche "problemino sexy" con gli abiti di Jane.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views