Paige Kirk è una ragazza di 23 anni, viene da Sidney, in Australia, e lo scorso fine settimana ha finalmente coronato il suo sogno d'amore, sposando il fidanzato Steven. Anche se ha voluto una cerimonia tradizionale con tanto di abito bianco e damigelle con look abbinati, ha trovato il modo per rendere tutto più originale e sopra le righe. Come ha fatto? Ha deciso di non tenere tra le mani il classico bouquet e ha sostituito i fiori con delle ciambelle.

A realizzare il mazzo da sposa fuori dal comune è stato il negozio Dessert Boxe, che ha caricato su Instagram un video in cui Paige fa una sorpresa alle sue testimoni, consegnandogli il dettaglio "zuccherato". All'apparenza sembra un normale bouquet ma, guardando con più attenzione, è possibile riconoscere le ciambelle, per l'occasione decorate con della glassa bianca.

Non è un caso che una delle invitate abbia chiesto alla sposa se al termine della cerimonia avrebbe potuto mangiare quei dolci. L'idea "alternativa" sembra essere piaciuta moltissimo agli utenti del web, visto che la clip postata dal negozio di donuts ha ottenuto più di 4.000 like. Insomma, l'epoca dei matrimoni tradizionali sembra essere finita, da oggi le spose che vogliono davvero lasciare tutti senza parole dovranno usare delle ciambelle al posto dei fiori. Di sicuro quelle che riceveranno il bouquet in regalo saranno liete di non doverlo gettare dopo qualche settimana e di poterlo mangiare appena tornate a casa.