Nascondere il cibo in fondo al frigorifero o metterci su dei post-it in cui si indica il proprio nome sono solo alcuni dei metodi utilizzati in ufficio per evitare che gli altri li consumino, ma spesso non funzionano affatto. Una donna, dopo aver visto che una collega le aveva rubato per una settimana intera il latte da aggiunger al caffè, ha pensato a qualcosa di davvero subdolo per fargliela pagare.

Anche se si era accorta del “furto”, ha continuato a non dirle niente, si è limitata a sostituire il latte vaccino con il suo latte materno. Al termine di un’altra settimana, ha poi aggiunto un post-it sulla bottiglia per spiegare alla colpevole ciò che era accaduto. Nel messaggio c'era scritto:

Buongiorno! A chi si è goduto il mio latte per tutta la settimana…Sorpresa, hai bevuto il mio latte materno. Spero che ti sia piaciuto. E’ organico, dunque non preoccuparti.

La donna ha poi deciso di condividere la sua vendetta geniale su Reddit, dove ha postato l’immagine del messaggio lasciato alla collega. Incredibilmente, l'idea ha avuto moltissimo successo, ricevendo più di 12.000 like e circa 2.500 condivisioni in poche ore. I commenti sono stati i più svariati, da quelli che dicevano che si trattava di una cosa terribile a quelli che affermavano che non c'era nulla di male nel bere un prodotto naturale al 100% ma, nella maggior parte dei casi, tutti hanno elogiato la donna per il coraggio avuto. Tutti coloro che hanno la brutta abitudine di "rubare" il cibo dai colleghi farebbero meglio a stare attenti, potrebbe avere presto delle spiacevoli sorprese.