38 CONDIVISIONI

Sorpresa Belen: per un giorno è la “ragazza delle consegne” per McDonald’s

La show girl argentina ha fatto una sorpresa ad alcuni clienti della nota catena di ristorazione consegnando loro i primi McDelivery. Il nuovo servizio a domicilio è già disponibile in Italia a Roma e Milano, e presto arriverà anche in altre città italiane.
A cura di Redazione Donna
38 CONDIVISIONI
Immagine

Belen Rodriguez ha tolto i panni della sexy conduttrice tv per vestire quelli della "ragazza delle consegne". McDonald's ha infatti scelto la showgirl argentina come testimonial per l'Italia del suo nuovo servizio a domicilio, che si è celebrato in tutto il mondo lo scorso 26 luglio con il McDelivery Day. Alcuni fortunati clienti hanno così potuto ricevere una sorpresa più che gradita: Belen in persona, a bordo di una bicicletta per le strade di Milano, ha recapitato panini e bibite della famosa catena di fast food a una giovane coppia e a due amici, del tutto ignari di quello che stava succedendo. Le loro reazioni sono state immortalate in un video esilarante.

Inoltre, tutti coloro che hanno usufruito del nuovo servizio di consegna a domicilio McDelivery, hanno ricevuto anche un utile regalo, cioè un paio di simpatiche e comode flip-flop da indossare per l'estate. McDelivery arriva ovunque, in grado di consegnare il pranzo a base di hamburger e patatine, ma anche dolci, bibite e gelati, direttamente a casa, in ufficio, al parco o in qualsiasi altro luogo vi troviate. Per usufruirne, basta ordinare tramite la App di Glovo, che sostiene il servizio, già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma, ma arriverà presto anche in altre città italiane.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views