455 CONDIVISIONI
11 Agosto 2015
12:30

Sorprende la moglie annunciandole di essere incinta, ma la donna perde il bambino (VIDEO)

Sam e Nia sono vlogger, e il marito ha voluto sorprendere la moglie con un video in cui le annuncia di essere incinta. La vicenda però non ha avuto un lieto fine e in un secondo blog hanno condiviso con i loro follower la terribile notizia.
A cura di Redazione Donna
455 CONDIVISIONI

Nia e Sam sono una coppia di vlogger, e qualche giorno fa sul loro canale youtube è comparso un video divertente e allo stesso tempo scioccante: Sam, tornato dal turno di notte decide di fare una sorpresa alla moglie. Sospettando che lei sia incinta, decide di fare un test di gravidanza al posto suo: durante la notte infatti, Nia è solita andare in bagno, ma per non svegliare i bambini non tira l'acqua. Quando Sam arriva a casa quella mattina, riesce a prelevare qualche goccia di urina dal wc per effettuare il test di gravidanza.

Con estrema sorpresa del giovane uomo, il test risulta positivo e Sam riesce nel suo intento: sorprendere la moglie annunciando l'arrivo di un nuovo bebè che farà compagnia ai tre figli. L'annuncio viene ripreso dalla telecamera che solitamente viene utilizzata per i blog della coppia, ed è davvero emozionante e commovente, tanto che in pochissimo tempo è diventato virale. Sam raggiunge Nia e i bimbi in cucina mentre fanno colazione e inizia a scherzare con la moglie, fino a quando le mostra il test di gravidanza: i suoi occhi sono increduli, e quando capisce che si tratta del suo personale test non riesce a trattenere la gioia.

La vicenda però, non ha un lieto fine: il giorno successivo al video dell'annuncio la coppia ne pubblica un secondo, in cui rivela che Nia ha avuto un aborto spontaneo e ha perso il bambino. La tristezza e il dolore hanno sostituito completamente la gioia del video del giorno precedente. Neanche a dirlo, in pochissimo tempo sono arrivati una miriade di commenti sotto il video: ogni volta che si condivide un pezzo di vita privata su internet bisogna fare i conti con approvazioni e critiche. Se da un lato c'è chi dimostra il loro affetto alla coppia dall'altro c'è chi li critica duramente per aver condiviso così presto una notizia così privata, accusandoli persino di aver fatto tutto per guadagnare denaro e visibilità dalla vicenda.

 
455 CONDIVISIONI
Donna incinta aggredita, combatte per evitare lo stupro (VIDEO)
Donna incinta aggredita, combatte per evitare lo stupro (VIDEO)
Donna incinta combatte per evitare lo stupro
Donna incinta combatte per evitare lo stupro
469.375 di Donna Fanpage
Donna incinta mangia solo 20 banane al giorno. Pericolo per il bambino
Donna incinta mangia solo 20 banane al giorno. Pericolo per il bambino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni