video suggerito
video suggerito

Sophie Turner segue il trend della frangia a tendina: il nuovo hair look è perfetto per l’estate

Sophie Turner ha cambiato look per la prima volta dopo molti anni. Sebbene sia rimasta fedele al suo amato biondo, ci ha dato un taglio netto. Ha seguito il trend della frangia a tendina, apparendo fashion e sbarazzina sui social.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate 2021 si avvicina e molte celebrities stanno cogliendo l'occasione per cambiare look in modo drastico, così da aggiungere un pizzico di novità alla loro immagine in vista della bella stagione. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia è stata Sophie Turner, l'attrice di Game of Thrones che si è immortalata sui social poco dopo essere uscita dal salone di bellezza. Era da anni che non cambiava acconciatura ma ora ha deciso di portare un tocco di novità alla chioma. Sarà perché voleva rivoluzionare il suo aspetto dopo essere diventata mamma o perché semplicemente ha approfittato dell'allentamento delle restrizioni per andare dall'hairstylist, ma la cosa certa è che è apparsa quasi irriconoscibile su Instagram.

Il nuovo look di Sophie Turner

Sophie Turner ha tagliato i capelli e non ha potuto fare a meno di documentare il cambio look sui social, abitudine diventata ormai una vera e propria mania tra le star. Si è immortalata in primo piano con una chioma inedita: sebbene sia rimasta fedele al suo colore naturale, il biondo platino, ci ha dato un "taglio netto". L'attrice ha accorciati i capelli sul davanti, seguendo così l'hair trend più gettonato del momento, quello della frangetta. Ha optato per la variante a tendina, ovvero quella scalata e sfilzata che può essere portata anche aperta al centro oppure laterale come se fosse un ciuffo vero e proprio.

Sophie Turner con la frangia a tendina
Sophie Turner con la frangia a tendina

Sophie Turner è da sempre fedele al biondo

L'attrice ha preferito non dare nessuna spuntatina al resto dei capelli, li ha lasciati extra long, creando così un contrasto estremamente glamour. Il dettaglio a cui non è riuscita proprio a rinunciare? Il biondo, anche se rispetto al passato ha le radici più scure come impone la mania del momento, ha aggiunto delle sfumature platino solo sulle punte. Per quanto riguarda la piega, ha optato per delle onde appena accennate dall'effetto naturale. Insomma, la Turner potrà anche essere restia a documentare la sua quotidianità sui social ma, nel momento in cui lo fa, riesce a catalizzare tutti i riflettori su di lei.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views