Sophia Loren è la diva italiana per eccellenza. Nonostante abbia compiuto da pochi giorni 81 anni, continua ad essere un’icona di bellezza e un simbolo di seduzione in tutto il mondo. E’ proprio per celebrare la sua sensualità che gli stilisti Dolce&Gabbana le hanno dedicato un rossetto.

Si chiama “Sophia Loren N° 1”, è il primo e anche l’unico dedicato ad una diva che ha fatto la storia del cinema del nostro paese. E’ un rosso ciliegia luminoso, cremoso e profumato ed è stato firmato da Sophia in persona. Si tratta di un vero e proprio “gesto d’amore” che i due stilisti hanno voluto dedicare all’attrice partenopea “numero uno” al mondo, da sempre loro musa e fonte d’ispirazione. Il rossetto è infatti stato creato appositamente per esaltare l’intensa pigmentazione delle sue labbra, così da celebrare il suo sorriso sensuale ed ironico.

Per la prima volta sarà la stessa Sophia Loren a diventare protagonista della campagna pubblicitaria. Nel video del backstage dello spot, la meravigliosa attrice sfoggia un abito di pizzo nero, un raffinato girocollo di pietre brillanti e naturalmente il rossetto rosso ciliegia. La sua bellezza senza tempo è capace ancora di incantare il pubblico e dà perfettamente espressione alle caratteristiche tipiche della donna Dolce&Gabbana, una donna mediterranea, verace e sorridente. Tutte quelle che non vogliono lasciarsi sfuggire questo prodotto in edizione limitata possono registrarsi sul sito Dolce&Gabbana ed iscriversi alla waiting list per prenotare in anteprima il nuovo rossetto Sophia Loren N° 1.