2.795 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono io a rendere i matrimoni sani”: la lettera shock della prostituta newyorkese

April Adams è una prostituta newyorkese, che ha deciso di scrivere una lettera shock alle mogli dei suoi clienti. Si definisce “l’ingrediente segreto per un matrimonio sano”, gli uomini la vedono infatti solo come uno sfogo sessuale e non come un’alternativa alla propria compagna.
A cura di Valeria Paglionico
2.795 CONDIVISIONI
Immagine

April Adams, una prostituta di New York, ha voluto parlare a cuore aperto a tutte le mogli dei suoi clienti e lo ha fatto con una lettera shock, pubblicata sulla versione americana di Vice. Si tratta di parole “rassicuranti”, con le quali la squillo newyorkese vuole far capire alle donne che tutti gli uomini che tradiscono le proprie compagne con delle prostitute vogliono portare avanti quella relazione. Il sesso a pagamento è l’unica soluzione per non mandare a monte il matrimonio.

La buona notizia è che se tuo marito viene a cercare me, vuole rimanere con te. Sta andando a cercare surrogati di affetto facendo meno casino possibile. Prova a immaginare cosa succederebbe se al mio posto ci fosse la baby-sitter, la vicina, la tua migliore amica. La lista potrebbe essere infinita, ma hai capito cosa voglio dire”, dichiara April nella sua lettera. Le prostitute sono solo uno sfogo sessuale per gli uomini sposati, le cui mogli sono spesso troppo impegnate e stressate per pensare al sesso. April si definisce “l’ingrediente segreto di molti matrimoni sani”. L’unica regola da seguire nella sua professione? Non farsi coinvolgere dai clienti e lasciare stare il loro cellulare.

2.795 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views