1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sono dimagrita per me stessa”: Khloe Kardashian mostra la trasformazione del suo corpo

Khloe Kardashian è incinta ma sui social non condivide solo foto del pancione. Di recente, ha mostrato come è cambiato il suo corpo prima della dolce attesa, quando ha seguito una dieta drastica: la differenza è impressionante.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Khloe Kardashian è incinta e, anche se ha messo in mostra il pancione solo alla fine del 2017, è già avanti con la gravidanza. Il suo corpo sta radicalmente cambiando ma la sorella di Kim è abituata alle trasformazioni fisiche, visto che qualche mese prima della dolce attesa è dimagrita in modo impressionante, arrivando a sfoggiare una silhouette da urlo. Oggi ha voluto parlare del percorso che l'ha portata a perdere i chili di troppo, sottintendendo il fatto che è stata la cosa migliore delle sua vita.

Immagine

Lo scatto che mostra la trasformazione di Khloe Kardashian

Negli ultimi tempi Khloe Kardashian non sta condividendo solo le foto della dolce attesa, ha voluto mostrare anche come è cambiato il suo corpo prima di rimanere incinta. La sorella di Kim ha infatti condiviso un collage in cui appare prima e dopo la dieta, dando prova del fatto che la trasformazione è stata impressionante. Nella didascalia ha poi scritto:

A volte è difficile per me pubblicare questi post, non riesco a immaginare che la mia vita possa essere di nuovo malsana. Non mi sono mai considerata grassa ma malsana e inconsapevole del mio valore. Il mio viaggio è cominciato dall'interno, avevo bisogno di guarire. La mia vita si è trasformata alcuni anni fa quando ho preso la decisione di smettere di esistere e di iniziare a vivere.

✨Sometimes it's hard for me to post these transformation posts only because I can't imagine my life being this unhealthy again. Never would I ever consider myself fat, But I would consider myself unhealthy mentally/physically and not knowing my true value. Mind, body and soul. For me, my transformation journey started from within. I needed to heal myself from the inside out. Once I started putting myself first, everything started falling into place. My life transformed a few years ago when I made the decision to stop existing and start living. I decided when I was ready regardless of what anybody else was saying about me. Regardless of the pressures. I had to do this on my terms or I knew it wouldn't last. It's ok to take the control back. Choose your life. Don't let anybody else decide for you! We are no victims to life but we can become victims and prisoners to the people that we choose to surround ourselves with if we allow them to break us and consume us. Never be afraid to put yourself first! Never choose comfort over your own well-being! Never forget that fate loves the fearless! Today's wisdom was yesterday's pain. Tomorrow's happiness is today's bravery! I am so proud of myself for being stronger than I've ever been-mind body and soul. I am even prouder of myself that I've been able to maintain a healthy lifestyle for so many years. I broke that cycle and I'm happier than I have ever been! You can do this!! Start from within and nothing can stop you. Elevate yourself- mind body and soul ✨

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

La star ha poi continuato a raccontare che ha deciso di intraprendere una dieta solo per se stessa e non perché il mondo dello spettacolo la sottoponeva a innumerevoli pressioni. Il consiglio che dà a tutti quelli che vogliono raggiungere dei risultati esemplari come lei è scegliere il benessere e non il comfort, così da raggiungere un perfetto equilibrio tra mente, corpo e anima. Oggi Khloe è incinta e non potrebbe essere più felice. La sua speranza? Che anche dopo la nascita del piccolo riuscirà a seguire uno stile di vita sano.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views