Khloe Kardashian è incinta e, anche se ha messo in mostra il pancione solo alla fine del 2017, è già avanti con la gravidanza. Il suo corpo sta radicalmente cambiando ma la sorella di Kim è abituata alle trasformazioni fisiche, visto che qualche mese prima della dolce attesa è dimagrita in modo impressionante, arrivando a sfoggiare una silhouette da urlo. Oggi ha voluto parlare del percorso che l'ha portata a perdere i chili di troppo, sottintendendo il fatto che è stata la cosa migliore delle sua vita.

Lo scatto che mostra la trasformazione di Khloe Kardashian

Negli ultimi tempi Khloe Kardashian non sta condividendo solo le foto della dolce attesa, ha voluto mostrare anche come è cambiato il suo corpo prima di rimanere incinta. La sorella di Kim ha infatti condiviso un collage in cui appare prima e dopo la dieta, dando prova del fatto che la trasformazione è stata impressionante. Nella didascalia ha poi scritto:

A volte è difficile per me pubblicare questi post, non riesco a immaginare che la mia vita possa essere di nuovo malsana. Non mi sono mai considerata grassa ma malsana e inconsapevole del mio valore. Il mio viaggio è cominciato dall'interno, avevo bisogno di guarire. La mia vita si è trasformata alcuni anni fa quando ho preso la decisione di smettere di esistere e di iniziare a vivere.

A post shared by Khloé (@khloekardashian) on

La star ha poi continuato a raccontare che ha deciso di intraprendere una dieta solo per se stessa e non perché il mondo dello spettacolo la sottoponeva a innumerevoli pressioni. Il consiglio che dà a tutti quelli che vogliono raggiungere dei risultati esemplari come lei è scegliere il benessere e non il comfort, così da raggiungere un perfetto equilibrio tra mente, corpo e anima. Oggi Khloe è incinta e non potrebbe essere più felice. La sua speranza? Che anche dopo la nascita del piccolo riuscirà a seguire uno stile di vita sano.