“Sono così bella che tutti mi amano”: viene messa alla prova ma il risultato è deludente
Stephanie Arnott è la nonna di Maidstone, nel Kent, che negli ultimi giorni ha fatto il giro del web. Ha 58 anni, ma ritiene di essere ancora così bella e in forma da provocare la gelosia di moltissime donne più giovani di lei. Nonostante sia sposata, ha raccontato che parecchi uomini hanno perso la testa per lei ed addirittura hanno pianto di fronte al suo rifiuto. Ogni volta che ha conosciuto qualcuno è sempre stata scambiata per un 35enne e la cosa l’ha resa non poco orgogliosa.
Di recente, il programma tv inglese “This Morning” ha voluto metterla alla prova. L’ha seguita per le strade di Londra per vedere le reazioni dei passanti. Stephanie aveva sempre raccontato che non poteva uscire di casa senza ricevere delle attenzioni da perfetti sconosciuti. Ha dunque indossato dei pantaloni bianchi e un top attillato che mettevano in mostra le sue forme procaci ed ha cominciato a passeggiare per la città. Incredibilmente, a dispetto delle sue aspettative, sono stati in pochi quelli che si sono fermati a fissarla in strada.
La clip sembra raccontare una storia diversa, tanto che il presentatore Phillip Schofield ha affermato: “Non hai provocato nessuna reazione, non c’è neppure un camionista che ti guarda”. Nonostante il chiaro risultato deludente, Stephanie ha semplicemente dichiarato di essersi trovata nel posto sbagliato. Ha infatti continuato a dire: “Sono abituata alle attenzione delle persone. E’ sempre stato così travolgente, a volte sono costretta a fingere di non vedere”. La donna si sente ancora bellissima, secondo lei le basta infatti uno sguardo per conquistare un uomo, peccato che non sia riuscita a dimostrarlo.