Stephanie Arnott ha 58 anni, viene da Maidstone, nel Kent, ed è felicemente sposata con suo marito Ian. Nonostante ciò, riceve ancora moltissime attenzioni dagli uomini che incontra. Il motivo? Dimostra 20 anni di meno. Stephanie è sicura di sé, tanto da ritenere che le “rivali in amore” sono intimidite dal suo bell’aspetto e che gli uomini addirittura piangono dalla disperazione quando scoprono che è già sposata. La donna ha infatti dichiarato: “Ho classe, eleganza e bellezza. Fino ad oggi non avevo mai capito perché le donne fossero gelose di me, ma questo è ciò che accade quando ha 58 anni e ne dimostri 35. E’ tutta una questione di fortuna e di geni”.

Stephanie ha affermato che si sente su un set cinematografico ogni volta che cammina in strada. Suo marito Ian accetta di buon grado tutte le attenzioni che la sua donna riceve, ama camminare dall’altro lato della strada proprio per vedere cosa sono capaci di fare gli uomini. Stephanie ha una figlia di 38 anni ed una nipote e tutta la sua famiglia va fiera del suo aspetto giovanile. Fino ad oggi, solo una volta si è sottoposta ad un intervento chirurgico per il ringiovanimento del viso ed ha intenzione di farlo ancora quando i segni dell’età cominceranno a vedersi anche sul resto del corpo.

Il suo sogno è quello di diventare una modella, anche se molte agenzie di moda le hanno detto che per ora sembra ancora troppo giovane per essere una top model matura. La sua attività preferita? Lavare la macchina in giardino mentre indossa solo un bikini. Riesce ad attirare l’attenzione di tutti i passanti.