Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis ed è diventata famosa per la sua passione per il lusso sfrenato. Non perde occasione per mostrare sui social tutti i suoi acquisti, dai gioielli preziosi agli abiti alla moda, fino ad arrivare alle borse griffate. Nelle ultime ore ha inoltre voluto rivelare ai follower l'ultimo arrivo nella sua collezione di scarpe: degli stivaletti colorati da oltre 900 euro.

Gli stivaletti glitterati di Sonia Bruganelli

Le scarpe sono una delle grandi passioni femminile e sono moltissime quelle che amano collezionarne di ogni tipo e modello. Sonia Bruganelli è una di queste e il suo ultimo acquisto ha fatto impazzire le fashion addicted. Qualche giorno fa ha infatti pubblicato la foto dei suoi nuovi stivaletti, un modello a righe colorate ricoperte di glitter firmato Christian Louboutin, con la punta, il tacco a spillo e l'iconica suola rossa, scrivendo nella didascalia una citazione di Pablo Picasso, ovvero: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni".

Il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 995 euro. Non è la prima volta che la Bruganelli si dà allo shopping folle, non ha mai nascosto la sua passione per il lusso sfrenato, dunque gli stivaletti colorati sarebbero solo l'ultimo dei regali griffati che si è spesso fatta da quando si è iscritta a Instagram. In quante sognano di portare ai piedi delle calzature tanto originali e sofisticate?