Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Settembre 2021
16:07

Sonia Bruganelli per il GF Vip cerca stilisti emergenti che la vestano e lancia il contest sui social

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è la nuova opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ricoprirà questo ruolo inedito al fianco di Adriana Volpe. Cosa indosserà sul palco di Canale 5? Ha preannunciato che punterà tutto su degli stilisti emergenti e di recente ha rivelato i loro nomi.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è la nuova opinionista scelta da Alfonso Signorini per la sesta edizione del Grande Fratello Vip: insieme ad Adriana Volpe sarà lei a fargli da spalla al timone del noto reality. Al di là dei primi screzi che avrebbero visto le due protagoniste, il dettaglio che il pubblico si chiede è: cosa indosserà la Bruganelli negli studi di Cinecittà? Sui social non ha mai esitato a sfoggiare abiti e accessori griffati ma, stando alle attuali indiscrezioni, durante la sua prima esperienza su Canale 5 cambierà radicalmente registro. Su Instagram ha lanciato un contest per stilisti emergenti: saranno loro a vestirla durante il noto reality.

Chi veste Sonia Bruganelli al GFVip 6: i nomi degli stilisti emergenti

Nonostante Sonia non abbia mai nascosto la sua passione per la moda di lusso, probabilmente al GF Vip 6 rivoluzionerà il suo stile. Di recente sui social ha infatti lanciato un appello: "Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GFV, avete voglia di vestirmi?". L'opinionista ha chiesto ai candidati di inviarle un book fotografico con le creazioni già realizzati, rivelando che alla fine sceglierà 4 nuovi brand.

Sonia Bruganelli in black&white
Sonia Bruganelli in black&white

Al momento ha selezionato i primi tre: Giuseppe Serra, Laura DAndrea e Riccaro LaManna e, a giudicare dalle anteprime, i look saranno all'insegna della sobrietà e della sensualità, anche se non mancheranno i dettagli appariscenti e audaci. Il primo stilista è sardo, nato nel 1995, e ha la passione per i  look in black&white, la seconda dà spazio a capi più colorati ma tutti lavorati a mano in seta, cotone e lino. Riccardo LaManna, invece, punta su abiti monocromatici dall'eleganza senza tempo. A quanto pare, dunque, gli outfit che Sonia sfoggerà negli studi di Cinecittà non saranno firmati dai soliti nomi noti della moda: la Bruganelli ha intenzione di stupire lasciando spazio ai giovani.

Sonia Bruganelli con i sandali Casadei
Sonia Bruganelli con i sandali Casadei

La passione per le scarpe griffate di Sonia Bruganelli

La più grande passione di Sonia Bruganelli? Le scarpe con il tacco a spillo. Ne ha di ogni tipo (naturalmente tutte griffate), dai classici décolleté con l'iconica suola rosso fuoco di Christian Louboutin ai sandali col fiocchetto sul tallone di Casadei, fino ad arrivare alle pumps scintillanti di Le Silla.

Le pumps leopardate di Casadei
Le pumps leopardate di Casadei

Sui social condivide spesso con orgoglio dei primi piani delle sue "bambine", suscitando non poca invidia nei followers con la passione per la moda. Anche in fatto di calzature si affiderà a dei brand emergenti? Considerando il fatto che ha interi ripiani dell'armadio dedicati ai décolleté col tacco, non si esclude che possa "riciclare" le scarpe di lusso che possiede già.

346 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni