Sonia Bruganelli al GF Vip 6: quanto costano le scarpe che toglie sempre in diretta tv
Sonia Bruganelli è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stato Alfonso Signorini a volerla fortemente nel reality nei panni di opinionista e ad oggi ricopre l'ambito ruolo al fianco della "rivale" Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua passione per la moda di lusso ma, in occasione dell'esperienza su Canale 5, ha deciso di cambiare registro. Come preannunciato prima del debutto, non sta sfoggiando abiti di marchi noti, ha preferito puntare su degli stilisti emergenti. Il dettaglio a cui non ha rinunciato? Le scarpe griffate, anche se durante le dirette televisive non può fare a meno di toglierle per godersi lo spettacolo in tutta comodità.
Perché Sonia Bruganelli si toglie le scarpe al GF Vip 2021
Anche prima che Sonia Bruganelli debuttasse al GF Vip 6 i followers conoscevano la sua passione per le scarpe extra lusso ma è sul palcoscenico di Canale 5 che sta sfoggiando i modelli più originali ed eleganti. Sono tutte firmate Casadei, hanno un vertiginoso tacco a spillo e riescono ad aggiungere un tocco sofisticato a ogni look.
Non sorprende, dunque, che le consideri vere e proprie "bambine", tanto da avergli dedicato un intero armadio della camera da letto. Perché le toglie in diretta? Lo ha spiegato lei stessa sui social dicendo: "Le blade sono pazzesche ma 4 ore mi sfiancherebbero anche se calzassi delle Nike".
I prezzi dei décolleté di Sonia Bruganelli
Quali sono e quanto costano le scarpe di Sonia Bruganelli al GF Vip? Nella prima puntata ha sfoggiato i classici décolleté neri con il tacco gold di Casadei, si chiamano Blade Penny e vengono venduti a 625 euro.
Per la seconda diretta dagli studi di Cinecittà ha optato per le Blade scintillanti in argento (prezzo 575 euro), mentre la settimana successiva ha preferito le City Light Blade, ovvero i décolleté sempre scintillanti ma in oro rosa (575 euro).
Nel quinto appuntamento col reality, invece, ha osato con un paio di décolleté rosso fuoco (sempre di Casadei), il cui prezzo è di 575 euro. Insomma, Sonia sembra non avere alcuna intenzione di badare a spese quando si parla di scarpe e il risultato è super glamour.