Aycan Alieva e Ilian Iliev sono una coppia di ventenni, vengono dalla Turchia ma vivono in Bulgaria e sono diventati famosi per la loro incredibile somiglianza a Barbie e Ken. Nonostante siano lusingati del fatto che tutti per strada li fermano per fargli notare la cosa, loro vanno fieri di non essere mai ricorsi alla chirurgia plastica. Sostengono infatti che la loro bellezza sia totalmente naturale e che chiedono un piccolo “aiuto” solo a Photoshop.

Ilian ha vinto diversi concorsi di bellezza e nel 2013 è stato definito il modello con il volto più simmetrico al mondo, mentre Aycan è un’appassionata di selfie e non avrebbe mai il coraggio di sottoporsi a degli interventi per cambiare il proprio aspetto, si piace così com’è. “Non farò mai una casa del genere. E’ una malattia”, ha spiegato la ragazza. L’unica cosa che ha modificato? Il colore dei capelli, che un tempo erano molto più scuri rispetto ad oggi. Nonostante la loro smentita, sono molti coloro che non credono al fatto che la loro bellezza sia tutta naturale. Di recente, ad esempio, un’altra coppia di ventenni, Anastasia e Quentin, aveva fatto molto parlare di sé.

I due sono diventati famosi per la loro ossessione per Barbie e Ken. Pur di somigliargli si sono sottoposti a 15 interventi di chirurgia, arrivando a spendere circa 280mila euro, e non hanno intenzione di smettere. Hanno dichiarato infatti che presto faranno qualche altro piccolo ritocchino. A giudicare dalla loro storia, certe persone sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa a costo di avere l’aspetto meraviglio ed impeccabile delle bambole più amate al mondo.