70 CONDIVISIONI

“Vogliamo essere Barbie e Ken”: spendono 280mila euro in chirurgia per realizzare il sogno

Si chiamano Anastasia e Quentin, sono fidanzati e il loro desiderio più grande è somigliare il più possibile a Barbie e Ken. E’ per questo che si sono sottoposti a più di 15 interventi chirurgici, spendendo 280mila euro. Oggi sono identici ai loro idoli ma hanno intenzione di ricorrere ancora ad altri “ritocchini”.
A cura di Valeria Paglionico
70 CONDIVISIONI
Immagine

Anastasia Reskoss e Quentin Dehar sono diventati la coppia più famosa del web nelle ultime ore. Vengono da Marsiglia, lei ha 20 anni, lui 23 e il loro desiderio più grande è diventare come Barbie e Ken. Per farlo, hanno deciso di sottoporsi a più di 15 interventi chirurgici, spendendo circa 280mila euro. Naturalmente, hanno chiesto un aiuto economico ai loro genitori per finanziare questa insana follia.

La cosa più incredibile ed inquietante è che questi ultimi hanno assecondato il loro sogno. Oggi, Anastasia e Quentin somigliano moltissimo alla coppia di bambole più famose al mondo ma, nonostante ciò, non intendono smettere con i “ritocchini”. In futuro infatti hanno già in programma altre operazioni per continuare la trasformazione ed addirittura hanno chiesto di poter cambiare legalmente il loro nome in Ken e Doll. “La chirurgia plastica è la nostra passione. Vogliamo passare il resto della vita insieme, cambiando e diventando come i personaggi che amiamo”, ha spiegato la ragazza.

Lei si è sottoposta al primo intervento al naso a 17 anni, i genitori lo hanno pagato 4.400 euro e da allora la chirurgia è diventata una vera e propria ossessione. Un anno dopo si è rifatta il seno ad un prezzo di 7mila euro. Quentin, titolare di un negozio di telefonia, ha invece dichiarato: “Ci piace essere Ken e Barbie insieme, ci fa sentire sempre più vicini". Anche lui ha cominciato con un intervento al naso ed ha continuato con delle iniezioni sul viso per un totale di circa 1000 euro. Di questo passo, i due ragazzi finiranno per svuotare completamente le tasche dei loro genitori.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views