Archiviate le vesti di Posh Spice, Victoria Beckham ha proseguito la carriera mettendo da parte la musica e imboccando un'altra strada. Oggi la moglie di David Beckham è un'imprenditrice di successo: infatti ha fondato una casa di moda che porta il suo stesso nome. Durante la London Fashion WeekVictoria Beckham era presente per il lancio della linea Primavera/Estate 2021. La sfilata si è svolta alla sola presenza della sua famiglia: c'erano esclusivamente David Beckham e i figli della coppia Romeo, Cruz e Harper. Assente il maggiore, Brooklyn. La stilista ha attirato l'attenzione non solo per i capi presentati in passerella, ma anche per il suo look. Un dettaglio, in particolare, non è sfuggito agli occhi attenti degli osservatori: i suoi preziosi gioielli.

Victoria Beckham sceglie Tiffany&Co.

La scelta di Victoria Beckham è caduta su Tiffany&Co., la gioielleria più famosa al mondo le cui creazioni sono sinonimo di eccellenza e lusso. Durante la London Fashion Week l'imprenditrice, che ha optato per un look Black & White, è stata avvistata con indosso un bracciale e due anelli della nuova collezione del brand, la Tiffany T1. Tutti i pezzi sono in oro giallo e uno dei due anelli presenta in aggiunta dei piccoli diamanti scintillanti che donano grande luminosità. La linea rappresenta il tentativo del brand di rilanciare la sua iconica "T" in una veste più moderna e dal design più accattivante, rivisitando un'iconica collezione del passato. È stata pensata per celebrare la forza, la determinazione e il coraggio delle donne.

Quanto costano i gioielli Tiffany&Co. di Victoria Beckham

Ma si sa: le donne sono anche molto curiose. In tante si saranno chieste il prezzo esatto di questi gioielli, che tutti sappiamo essere piuttosto costosi e dunque considerati anche per questo motivo dei veri e propri "oggetti da sogno". Il valore totale degli articoli Tiffany&Co. indossati da Victoria Beckham supera infatti i 6000 euro! Il calcolo è presto fatto: il prezzo dei due anelli (quello dal design semplice e quello con pavé di diamanti laterale) è rispettivamente di 1000 e 1800 euro. Il costo del bracciale, invece, che è un cerchio rigido chiuso al centro da un motivo a "T", è di ben 3850 euro. Il totale raggiunge quindi la cifra di 6650 euro.