Grande Fratello Vip 2021/2022
13 Settembre 2021
16:00

Soleil Sorge prima e dopo: le foto del cambiamento da Miss Italia al Gf Vip 6

Soleil Sorge è una delle grandi protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip e, anche se in molti non la conoscevano prima del reality, questa non è la sua prima esperienza in tv. E’ stata tra le corteggiatrici di “Uomini e Donne” nel 2017 e prima ancora ha partecipato a Miss Italia: ecco come è cambiata nel corso degli anni.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Soleil Sorge, nome d'arte di Soleil Stasi, è una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene il suo nome non sia noto a tutti, è diventata famosa da giovanissima: dopo aver partecipato a Miss italia nel 2014, è stata tra le corteggiatrici di Uomini e Donne nel 2017. All'epoca è stata scelta da Luca Onestini ma, una volta che quest'ultimo è entrato al GF Vip, lo ha lasciato con una lettera, avvicinandosi poi all'altro tronista che se la "contendeva" Marco Cartasegna. Nel 2019 è volata a L'isola dei Famosi, è qui che ha conosciuto Jeremias Rodriguez, il fratello di Belén, con il quale ha avuto una lunga relazione, mentre l'anno successivo ha preso parte a Pechino Express con la madre Wendy Kay. Nel corso degli anni è cambiata molto ma non si è  mai servita della chirurgia estetica.

La trasformazione di Soleil Sorge, com'è cambiata dal debutto in tv al GF Vip 2021

Confrontando le foto di Miss Italia con quelle attuali, si scopre che Soleil Sorge è cambiata pochissimo dagli esordi a oggi. Fatta eccezione per alcuni periodi in cui ha sfoggiato prima capelli rosa, poi una tintura castana dall'effetto naturale e infine un taglio corto, l'ex corteggiatrice è rimasta fedele alle lunghezze e al biondo.

Soleil Sorge nel 2015 con i capelli rosa
Soleil Sorge nel 2015 con i capelli rosa

Fin dal debutto nello spettacolo a Salsomaggiore (quando aveva poco più di 20 anni) ha sempre vantato una bellezza mozzafiato e sui social non esita a metterla in mostra. Corpo da urlo, mini tatuaggi, energia da vendere: la Stasi di sicuro sarà una delle grandi protagoniste del GF Vip 2021.

Soleil Sorge negli studi del GF Vip
Soleil Sorge negli studi del GF Vip

Soleil Sorge ha rifatto le labbra?

Nelle foto postate da Soleil pochi giorni prima di entrare nella casa del GF Vip, i fan hanno notato un dettaglio insolito: l'influencer sembrerebbe avere la bocca un tantino più gonfia, tanto che in molti hanno pensato che abbia fatto un ritocchino. Nonostante le insinuazioni, l'influencer ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito.

Per quanto riguarda il seno, invece, ha urlato a gran voce di voler rimanere naturale. Nel momento in cui un utente dei social le ha consigliato di non rifarsi, così da non omologarsi alle altre, lei ha risposto in modo epico dicendo: "Non ho intenzione di farlo, ma se fosse così non comprendo il perché di queste parole, immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore. Basta poco per passare da complimento al paragone… e già viviamo in una società che lo fa abbastanza".

Soleil Sorge oggi
Soleil Sorge oggi
345 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni