L'Isola dei Famosi è il reality dedicato ai personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che per qualche settimana accettano di vivere di stenti su una spiaggia deserta dell'Honduras. Va in onda da poche settimane ma è già molto seguito e a ogni puntata non mancano le sorprese. Di recente, ad esempio, sono arrivati dei nuovi naufraghi e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Soleil Sorge. In molti la conosceranno già, visto che ha partecipato a "Uomini e Donne" nel 2017, era stata scelta da Luca Onestini, e oggi la ritrovano sempre più vicina a Jeremias Rodriguez: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Chi è Soleil Sorge

Soleil Sorge è nata nel 1994 a Los Angeles, si è diplomata al liceo scientifico e ha frequentato il The Lee Strasberg Theatre & Film Institute a Manhattan prima di trasferirsi in Italia. Ha presentato diversi programmi per le emittenti romane Roma Tv e Roma Now, ha preso parte a Miss Italia nel 2014 ma è diventata famosa nel 2017 quando era una delle corteggiatrici di "Uomini e Donne". Fin da subito ha attirato l'attenzione di entrambi i tronisti dell'epoca, Luca Onestini e Marco Cartasegna, e alla fine ha deciso di frequentare solo il primo, che al termine della trasmissione l'ha scelta. Quando però Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, però, lei lo ha lasciato attraverso una lettera ed è stata accusata di aver sfruttato il concorrente solo per ottenere la popolarità. Nei mesi successivi ha lavorato come influencer, collaborando con diversi marchi di moda, ed è finita ancora al centro del gossip per aver iniziato una relazione con l'ex tronista Marco Cartasegna. I due hanno concluso la storia un anno dopo, per la precisione nel settembre 2018, e oggi Soleil è volata all'Isola dei Famosi. Nonostante fin dal primo momento abbia dichiarato di provare una forte attrazione verso Stefano Bettarini, sembra essere sempre più vicina a Jeremias Rodriguez, con il quale ci sarebbe stato già un bacio.

Soleil Sorge, lo stile e i tatuaggi della naufraga

Soleil Sorge è una delle nuove concorrenti dell'Isola dei Famosi, è arrivata in Honduras da poco più di una settimana ma già è riuscita a far parlare di sé per il presunto flirt con Jeremias Rodriguez. Al reality sfoggia solo bikini striminziti e tutine che lasciano poco spazio all'immaginazione ma nella vita quotidiana è molto più sofisticata. Sfoggia minigonne, tute griffate, maglioni trendy e non rinuncia mai alla sensualità con trasparenze audaci e maxi scollature. Essendo ormai considerata influencer, è sempre all'ultima moda e non può non seguire le tendenze del momento. Ha due tatuaggi, uno nascosto all'altezza dell'inguine che raffigura una luna, l'altro sulla parte destra del busto sotto il seno. Si tratta di una scritta stilizzata che recita "Maktub", in arabo significa "Così è scritto" e fa riferimento al fatto che il destino di ogni individuo è già precisamente indicato da Dio. Nei prossimi giorni la Sorge riuscirà a conquistare definitivamente il fratello di Belén?