439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soldi e muscoli non servono per conquistare una donna

Gli uomini cercano di conquistarti solo con soldi e muscoli? La colpa non è tua! Impariamo a capire come riconoscere l’uomo che non fa per noi.
A cura di Valeria Paglionico
439 CONDIVISIONI
Immagine

Vi è mai capitato di incontrare un uomo insoddisfatto, negativo ed incapace di affrontare la vita? Bene, scappate! Sono tutti sintomi di mancanza di ambizione e di professionalità nella vita, che porteranno solo ad un atteggiamento autolesionista. Uomini del genere non sono capaci di attribuire i propri fallimenti a sè stessi. Perchè i ragazzi che desiderano attirare le donne attraverso i loro muscoli non sono in palestra? Perchè i ragazzi che vogliono puntare sui  soldi per conquistare una donna, non lavorano sulle proprie finanze? Se un ragazzo si sente insicuro e timido, perchè non lavora sulle sue abilità sociali? Idealmente, gli uomini sarebbero tutti capaci di superare i propri limiti. Ma quell'atteggiamento negativo ed alienato allontana qualsiasi donna si trovi sulla loro strada. Non servono soldi, non servono i muscoli per conquistare una ragazza, basterebbe solo aprire gli occhi, essere sinceri con sè stessi e reagire, cominciando ad assumersi la responsabilità per tutto quello che manca nella propria vita.

E' facile dare sempre la colpa alle donne: "io le donne non le capisco" o "le donne sono tutte stronze". Si può andare avanti piangendosi addosso e lamentandosi di quanto il mondo vada in modo sbagliato, ma se siete ancora single, negativi ed insoddisfatti, è l'ora di farsi un'analisi di coscienza. Fin quando ci si troverà in un ambiente negativo, non si incontreranno mai persone migliori. Un uomo che prenderà in mano la sua vita, progettando il suo futuro, sarà invece presto fuori dal suo periodo buio ed avrà al suo seguito anche donne, amici e magari anche un po' di denaro.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views