1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sognate l’abito da sposa di Meghan Markle? Ecco dove potrete ammirarlo dal vivo

Si chiama “Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex” ed è la mostra dedicata al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle. A partire dai primi mesi del 2019 sarà possibile ammirare da vicino gli abiti degli sposi, il velo ricamato indossato da Meghan e la tiara di diamanti appartenuta alla regina Elisabetta.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Royal Wedding di quest'anno che ha visto il principe Harry e Meghan Markle diventare marito e moglie è stato uno dei più seguiti al mondo, tanto che ancora oggi se ne continua a parlare. Oggi, a quasi 4 mesi da quella meravigliosa cerimonia di nozze, la famiglia reale ha deciso di far ammirare ai sudditi tutto ciò che ha reso unico il matrimonio, dall'abito della sposa alla tiara di diamanti, dando vita alla mostra chiamata "Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex".

Dove verrà allestita la mostra dedicata al matrimonio reale?

Si chiama "Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex" ed è la mostra dedicata al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle, che sarà possibile visitare a partire dal 2019 prima al castello di Windsor, poi a Edimburgo, per la precisione al Palace of Holyroodhouse, la residenza ufficiale della sovrana. In questo modo si darà ai 4 milioni di spettatori che hanno seguito la cerimonia in tv la possibilità di ripercorrere i momenti salienti del matrimonio reale, ammirando da vicino anche i look degli sposi. In esposizione ci saranno sia il completo militare di Harry, sia l'abito bianco di Givenchy disegnato appositamente per la principessa, con tanto di ricami floreali e l'antica tiara di diamanti appartenuta alla regina Elisabetta. Non ci sarà, invece, il vestito bianco di Stella McCartney con lo scollo all'americana che la Duchessa del Sussex aveva scelto per il ricevimento serale. Il motivo? Meghan ha voluto conservarlo nel suo armadio personale, visto che la festa successiva alla cerimonia religiosa è stata molto intima e privata. Insomma, gli appassionati della Royal Family potranno finalmente vedere i loro sogni diventare realtà: cosa si proverà di fronte all'abito bianco indossato dalla Markle in persona?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views