E' partito ieri, dopo che la prima puntata era stata rimandata a causa del maltempo, il reality show "L'Isola dei Famosi", che vedrà diverse star, come Samantha de Grenet e Raz Degan, affrontare la vita su un'isola deserta in Honduras. Anche quest'anno, l'opinionista d'eccezione è Vladimir Luxuria, ex naufraga, "promossa" poi da Alessia Marcuzzi ad avere un ruolo chiave nel programma.

La presentatrice si è sempre distinta non solo per il suo carattere forte ed esuberante ma anche per i suoi look estrosi, eclettici, sopra le righe e, allo stesso tempo, femminili ed eleganti. Definire uno stile ben preciso, però, è praticamente impossibile: Vladi alterna abiti da sera, tailleur elegantissimi, tubini, gonne a balze, minigonne, tutto arricchito da gioielli vistosi, dettagli dai colori super vitaminici e tacchi vertiginosi a cui non rinuncia mai. Luxuria non ha capi a cui proprio non può rinunciare o outfit ricorrenti, usa i suoi look per trasformarsi di volta in volta in una donna dal carattere diverso.

Ieri sera, ad esempio, è arrivata in studio con una gonna bianca aderente e a vita altissima, una camicia nera con tanto di cravatta dorata e una parrucca sulle tonalità del mogano, che l'ha resa una vera e propria "lady moderna" e che ha spinto gli utenti del web a creare dei meme divertenti in cui viene paragonata a Lilli Gruber o Alda D'Eusanio. Sarà perché cambia stile a seconda dell'umore o perché, attraverso gli abiti scelti, vuole esprimere tutte le contraddizioni e le sfumature dell'universo femminile, ma è chiaro che l'opinionista de "L'Isola dei Famosi" non ha alcuna intenzione di essere etichettata.A questo punto, non resta che aspettare la sua prossima "trasformazione" alla seconda puntata del reality.