94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Ventura senza trucco e con la tuta: con il look da casa si dà alla cucina

Siamo abituati a vedere Simona Ventura elegante e sofisticata sui palcoscenici italiani ma ora le cose sono cambiate. Complice il lockdown alle porte, si è data alla cucina, sfoggiando un inedito look da casa con tuta e viso libero dal trucco.
A cura di Valeria Paglionico
94 CONDIVISIONI
Immagine

Il secondo lockdown sembra essere alle porte anche in Italia e con lui ritornano anche le pizze fatte in casa. Complice la chiusura dei ristoranti nelle ore serali, sono moltissimi quelli che ne stanno approfittando per darsi alla cucina, preparando con le proprie mani i manicaretti più svariati. Le star non fanno eccezione e non di rado si mostrano ai fornelli in questo periodo di distanziamento sociale forzato. L'ultima ad averlo fatto è stata Simona Ventura, apparsa in una versione decisamente inedita sui social. Ha lasciato nell'armadio i tacchi a spillo e gli abiti eleganti, puntando su un look acqua e sapone decisamente più "casalingo".

Simona Ventura alle prese con i fornelli

Avevamo lasciato Simona Ventura qualche giorno fa con un nuovo taglio di capelli e oggi la ritroviamo sui social in una versione inedita. Siamo abituati a vederla elegante e sofisticata sui palcoscenici italiani più ambiti ma ora le cose sono cambiate. Sarà perché il lockdown si avvicina o perché sta volontariamente passando più tempo in casa per ridurre il rischio contagio, ma la cosa certa è che ha temporaneamente abbandonato gli abiti da sera e i tacchi. Per darsi da fare in cucina ha puntato tutto sulla comodità con una semplice tuta grigia e monocromatica. Ha inoltre rinunciato al trucco, non avendo paura di lasciarsi immortalare "al naturale" e con gli occhiali da vista portati come cerchietto. La conduttrice ha mostrato con orgoglio la pizza home made preparata da lei, chiedendo ai followers: "Che dite amici, sono promossa?". Insomma, nonostante questo periodo storico sia difficile un po' per tutti, bisogna affrontarlo con il sorriso come dimostra Super Simo.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views