Lo scorso martedì è andata in onda la prima puntata di "Temptation Island Vip" e, oltre alle coppie di star che hanno accettato di vivere per qualche settimana separate nei villaggi dei tentatori, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Simona Ventura. La presentatrice è apparsa più trendy che mai in diversi look casual ma allo stesso tempo sofisticati ma solo oggi ha pensato bene di stravolgere la sua immagine. Non ha resistito al richiamo del parrucchiere e, dopo essere finita tra le sue "grinfie", ha sfoggiato un colore e un taglio di capelli decisamente inediti.

Il nuovo taglio e colore di capelli di Simona Ventura

Sarà perché l'estate è finita e tutti hanno voglia di rinnovarsi o perché ha voluto celebrare il successo di "Temptation Island Vip", ma l'unica cosa certa è che Simona Ventura ha deciso di stravolgere il suo look. Si è affidata al parrucchiere di fiducia Roberto Farruggia e ci ha "dato un taglio", modificando anche il colore della sua chioma.

Se fino a qualche giorno fa aveva incantato tutti all'interno del programma di Canale 5 con la sua acconciatura ondulata e sbarazzina, oggi ha pensato bene di passare a un bob asimmetrico più corto sulla nuca con la fila laterale e delle ciocche che le finiscono sulle guance. Come se non bastasse, ha rivoluzionato anche il colore, diventando ancora più bionda, anche se non ha rinunciato alle radici leggermente più scure come richiede la moda del momento. Insomma, la Ventura sembra proprio non poter fare a meno dell'hairstylist ma, a giudicare dalla foto, il risultato è sensazionale. Quale sarà il suo prossimo "colpo di testa"?