"Temptation Island Vip" è il programma più atteso degli ultimi tempi, partirà martedì 18 settembre e andrà in onda per diverse settimane in prima serata su Canale 5. Tra le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova ci sono Stefano Bettarini con la nuova fidanzata Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, l’ex tronista Nilufar e Giordano, Sossio e Ursula di "Uomini e Donne senior", Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra. Oltre alle star che si troveranno alle prese con i tentatori, sono molti quelli che non vedono l'ora di ammirare Simona Ventura, la presentatrice scelta per condurre il reality: ecco cosa indosserà e quale sarà il suo stile.

Simona Ventura a "Temptation Island Vip": jeans e sandali senza tacco

Il prossimo 18 settembre Simona Ventura debutterà al timone di "Temptation Island Vip", il reality dedicato alle coppie di star che vogliono mettersi alla prova, e riserverà moltissime sorprese ai fan, soprattutto quando si parla di look. Le registrazioni sono già avvenute e la presentatrice ha dato qualche anticipazione su quelli che saranno gli outfit che sfoggerà durante i falò. A giudicare da quanto mostrato sui social, la Ventura punterà tutto su uno stile casual ma allo stesso tempo glamour, fatto di t-shirt bianche basic, jeans strappati alla caviglia, alcuni dei quali decorati con dei fiori colorati, camicie variopinte con le rouches e sandali bassi di Anna Baiguera. A firmare molti degli abiti che indosserà sarà ancora una volta Marcobologna, che ha già curato il suo armadio durante l'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi". A essere un tantino più sofisticato è un look scelto per il backstage, caratterizzato da un completo di paillettes dai colori dell'arcobaleno con giacca e pantaloni palazzo di Dimora Deluxe, completato con dei décolleté Le Silla e dei gioielli Spallanzani. Non si sa ancora se Simona indosserà il tailleur brillante durante una delle puntate ma di certo riuscirà a sorprendere gli spettatori con la sua esuberanza.

Simona Ventura, il nuovo colore di capelli per "Temptation Island Vip"

Per lanciarsi nella nuova avventura di "Temptation Island Vip", Simona Ventura ha deciso di dare una svolta alla sua immagine cambiando leggermente sia il colore che il taglio di capelli. Sarà perché quando sono cominciate le registrazioni era appena tornata dalle vacanze o perché semplicemente voleva portare una ventata di novità al suo aspetto, ma l'unica cosa certa è che ha fatto visita al suo hairstylist di fiducia. All'interno del programma sfoggerà infatti una chioma più bionda rispetto al solito, sempre con la ricrescita in vista come richiede la moda del momento, e un taglio più corto, portato con la fila laterale ma leggermente più ondulato rispetto al passato. Insomma, per le giornate passate in Sardegna la Ventura ha puntato tutto su delle naturali beach waves. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il prossimo 18 settembre per poterla ammirare finalmente nel nuovo e attesissimo programma.